Roma, entro martedì la decisione: è corsa tra Fonseca e De Zerbi per la panchina


E’ corsa a due per la panchina giallorossa. Entro domani dovrebbe arrivare la decisione.

Paulo Fonseca o Roberto De Zerbi. Sarà uno dei due il prossimo allenatore della Roma dopo l’addio di Claudio Ranieri e la decisione di tagliare fuori anche Sinisa Mihajlovic, il serbo da un passato troppo scomodo. La scelta dovrebbe arrivare già domani o al massimo nelle prossime 48 ore.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ad oggi, il preferito sarebbe l’allenatore del Sassuolo in quanto italiano e non avrebbe bisogno del classico periodo di adattamento al nostro Campionato. Fonseca invece, certo del suo addio allo Shakthar, potrebbe giocarsi le carte della grossa esperienza in campo internazionale maturata con il Porto e il club ucraino e dei 9 trofei vinti.

Dopo una stagione travagliata culminata con l’addio burrascoso del capitano Daniele De Rossi che per i tifosi ancora reclama “vendetta”, la Roma è pronta a ricominciare dal nuovo allenatore. Folta la margherita dei nomi appena un mese fa: De Zerbi e Fonseca quelli che realmente si contenderanno il posto sulla panchina giallorossa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL