Il bomber giallorosso si è laureato in management dello sport, possibile futuro da dirigente ?
Un altro importante goal messo a segno dall’attaccante della Roma, Edin Dzeko, il quale però questa volta non lo ha rifilato alla difesa avversaria per far vincere i giallorossi, ma ha comunque la stessa importanza, perché il bomber bosniaco è riuscito in gran silenzio a laurearsi in management sportivo, dopo aver frequentato un percorso universitario durato tre anni, presso la facoltà di ‘Sport ed educazione fisica’ dell’università di Sarajevo.
All’età di 32 anni, Dzeko raggiunge un obiettivo molto importante della sua vita, soprattutto in ottica futura quando l’attaccante appenderà definitivamente gli scarpini al chiodo e potrà pensare ad un eventuale carriera da dirigente. La notizia è stata ben accolta anche in Bosnia, dove la stampa nazionale si è congratulata con il giocatore che come abbiamo detto in precedenza sembra pianificare la sua vita post ritiro. Il forte attaccante non è soltanto infallibile sotto porta, ma anche nel parlare le lingue, visto che ne conosce ben cinque, tra cui italiano, inglese,bosniaco, ceco e tedesco.
Tutto questo ci fa credere sempre più, che il futuro di Dzeko sia dietro una scrivania soprattutto dopo questo importante titolo di studio acquisito, utile per una sua eventuale carriera da dirigente, con l’augurio che possa essere ricca di soddisfazioni come è stata quella da calciatore.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







