Roma: date del raduno e delle amichevoli estive 2018

I giallorossi inizieranno la prossima settimana il ritiro estivo a Trigoria.

Comincia a delinearsi il quadro completo delle amichevoli estive della Roma per preparare la stagione 2018/2019. Già da tempo i capitolini hanno ufficializzato la loro presenza all’International Champions Cup durante la tournée americana.

La stagione giallorossa delle amichevoli comincerà ufficialmente il 14 luglio alle 18.30 con l’incontro al Friancioni di Latina con i padroni di casa che militano in Serie D. Il 20 luglio la seconda amichevole allo Stirpe di Frosinone contro l’Avellino. Poi ci si sposterà negli States dove la squadra di Pallotta parteciperà alla prestigiosa ICC, competizione che vedrà scontrarsi le migliori squadre del mondo.

La prima gara sarà contro il Tottenham di Pochettino il 25 luglio a San Diego alle ore 19.05 locali (2.05 ora italiana); il secondo appuntamento in Texas contro il Barcellona all’AT&T Stadium di Arlington, uno degli stadi più capienti d’America, il 31 luglio alle ore 21.05 locali. A chiudere gli impegni dei capitolini in terra a stelle e strisce, il match con i Campioni d’Europa in carica del Real Madrid il 7 agosto alle ore 20.05 locali al MetLife Stadium ad East Rutherford, nel New Jersey. Poi, il rientro nella Capitale.