Roma, calciomercato: Karsdorp nell’affare Veretout, idea Lammers, Shanghai Shenhua su El Shaarawy

Dopo l’ufficializzazione di Paulo Fonseca sulla propria panchina, la Roma si muove sul mercato e pensa alle possibili mosse da attuare in vista della prossima stagione.

I giallorossi, dopo l’addio di Francesco Totti alla società, puntano a rinforzare la rosa per la stagione 2019-2020: piace Jordan Veretout della Fiorentina

Sul giocatore ci sono anche Napoli e Milanma la Roma pare essere in vantaggio sia sui partenopei che sui rossoneri. Per arrivare al giocatore, i capitolini hanno messo sul piatto il difensore olandese Rick Karsdorp che non ha trovato molto spazio quest’anno. 

La Roma si muove sul mercato: si trattano Veretout, Lammers ed El Shaarawy

La Fiorentina, dal canto suo, si è dichiarata propensa a cedere il suo centrocampista, ma in cambio chiede Stephan El Shaarawy che a sua volta pare tentato dall’offerta di 12 milioni all’anno presentata dai cinesi dello Shanghai Shenhua. 

Altro nome accostato alla società di James Pallotta è quello dell’attaccante olandese Sam Lammers. Di proprietà del PSV, il 22enne quest’anno ha giocato nell’Heerenven dove ha collezionato 31 presenze e 16 gol. 

Sarebbe un acquisto di prospettiva, vista anche la sua giovane età, che potrebbe giovare notevolmente alla nuova Roma di Paulo Fonseca che sembra intenzionato a confermare anche Patrick Schick. 

Il ceco ha infatti deluso fortemente quest’anno e forse proprio l’allenatore portoghese potrebbe fare dell’ex Sampdoria il colpo di mercato più importante in vista della prossima stagione. 

Per il momento sono solo voci, ne sapremo di più nei prossimi giorni. Stay tuned. 

 

 

 

 

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi