Roma, buone notizie per Ranieri: Kolarov e Under recuperati per il Napoli

Ogni tanto arriva qualche buona notizia a Roma, sponda giallorossa: Kolarov e Under ci saranno con il Napoli.

La situazione infortuni in casa Roma è diventata abbastanza pesante con almeno 7/8 infortunati per volta. Questa volta però vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, con Claudio Ranieri che recupera Kolarov e Under. Nella seduta di allenamento odierna, i calciatori erano regolarmente in gruppo e ci saranno nel big match, in programma domenica pomeriggio, contro il Napoli. 

La convocazione dovrebbe essere certa mentre l’impiego dal primo minuto verrà valutato in settimana. I progressi ci sono e si vedono. Nella giornata di ieri, di riposo per l’intera squadra, diversi calciatori si sono allenati per recuperare dagli infortuni. Oltre a Kolarov e Under, c’erano anche Pellegrini, Manolas, De Rossi e Pastore. Florenzi e Manolas invece sono stati sottoposti a terapie ed accertamenti. 

Fonte immagine: Forzaroma.info

Essendo ancora martedì è difficile pronosticare chi riuscirà a recuperare. Claudio Ranieri spera nel recupero almeno di Kolarov e Under che stanno meglio rispetto agli altri. Nell’allenamento odierno avrà ricevuto le prime risposte. Un tecnico con la sua tenacia non cerca mai alibi e giustificazioni in eventi come gli infortuni. Siamo certi che cercherà di ottenere il meglio dagli uomini che ha a disposizione…