Sospiro di sollievo per Eusebio di Francesco che potrà contare su Kostas Manolas.
Il difensore greco tornerà quindi a disposizione del tecnico per la sfida di domenica contro il Chievo. Il calciatore, seppur avendo già un goal all’attivo, non ha iniziato nel migliore dei modi così come tutta la difesa giallorossa. In questo inizio di Nations League, è stato convocato dalla sua Grecia.
Al 52º minuto della gara contro l’Ungheria, il calciatore è costretto ad uscire. Dopo aver realizzato il goal del momentaneo 1-1, la squadra ha perso per 2-1. La preoccupazione dei tifosi romanisti era tutta per il suo difensore centrale. Per fortuna si è rivelata solo una botta e il giocatore ci sarà sia domenica che mercoledì nella gara di Champions con il Real Madrid.
La sfortuna sembrava perseguitare Trigoria e i romanisti. Infatti, oltre a Kostas Manolas, altri due calciatori hanno accusato problemi fisici. Stiamo parlando di Patrick Schick e di Javier Pastore. Il primo soffre dei soliti problemi all’inguine che lo hanno perseguitato in questi anni. Già lo scorso anno, ha saltato diverse partite per un infortunio che sembrava meno grave del previsto. Quest’anno si spera che l’andamento sia cambiato ma se il buongiorno si vede dal mattino… Pastore invece ha accusato qualche acciacco fisico e resterà fuori sopratutto a scopo precauzionale in vista della partita con il Real Madrid.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







