Calciomercato Roma: trattativa per Brahimi

La Roma prosegue nel suo mercato per acquistare giocatori.
Yachine Brahimi, attaccante del Porto
Fonte: Wikipedia.

L’obiettivo è rinforzare il gruppo per essere ancora più competitivi nella prossima stagione. L’obiettivo è quello di poter lottare con la Juventus e il Napoli per lo scudetto. Non fare come la stagione appena passata, dove i capitolini erano già tagliati dalla lotta per lo scudetto nel mese di Marzo.

A questo punto il ds Monchi ha aperto l’allettante pista di un nuovo giocatore, che potrebbe essere il terzo acquisto dei capitolini in questo calciomercato. Il suo nome è Yachine Brahimi, classe 1990, un calciatore francese naturalizzato algerino a partire dal 2013.

Attualmente milita nel Porto ed è un abile attaccante. Prevalentemente viene adottato come prima o seconda punta. La sua abilità tecnica, unita ad un ottimo dribbling e agli inserimenti offensivi, lo rendono un giocatore molto abile in avanti.

Cresciuto nelle giovanili del Rennes, il giocatore è in seguito finito nella prima squadra. Poi ha lasciato la Francia nel 2012, per finire nel club del Granada per un biennio soltanto.

Quindi è stato acquistato dal Porto per un cifra intorno ai 6,5 milioni di Euro nel 2014. Ha siglato un contratto di cinque anni con una clausola di rilascio pari a 50 milioni di euro.

La Roma potrebbe scendere a patti con il club portoghese, arrivando ad una cifra intorno ai 30 milioni. Continua a proporsi, per poter strappare un prezzo ragionevole. E’ un obiettivo interessante per la squadra giallorossa, un elemento potenzialmente utile per i meccanismi di gioco voluti da Di Francesco.

Non vuole mollare la presa la squadra giallorossa, decisa a rinforzare la rosa per l’inizio della preparazione estiva. Questo è il progetto in mente da Di Francesco, desideroso di avere tutti o quasi i giocatori prima della preparazione estiva di Luglio. 

Vediamo come si evolverà questa situazione, la Roma vuole diventare grande.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega