Premio Bearzot 2018: vince Di Francesco


Eusebio Di Francesco vince l’ottava edizione del prestigioso premio ‘Enzo Bearzot’, organizzato dall’Us Acli, in collaborazione con la Figc. Un premio per l’allenatore italiano che più si è distinto nell’ultimo anno nella stagione calcistica.

di francesco

L’allenatore della Roma, ex Sassuolo, chiude così alla grande una settimana cominciata con la straordinaria impresa della Roma contro il Barcellona, succedendo al collega del Napoli, Maurizio Sarri, che aveva vinto il premio nella scorsa stagione.

A decidere l’assegnazione del trofeo Bearzot è stata la giuria presieduta dal commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini. Di Francesco riceverà ufficialmente il premio il 21 maggio 2018 alle 12,00, presso il Salone d’Onore del Coni a Roma.

Per la prima volta è stato anche premiato il miglior giovane fischietto dell’anno, con lo speciale premio Bearzot (dedicato alla memoria di Stefano Farina) indicato dall’Associazione italiana arbitri. A vincerlo è stato Fabio Maresca.

Di Francesco è stato premiato per il suo lavoro sulla panchina del Sassuolo prima, e della Roma poi, e soprattutto per i successi europei ottenuti finora con la Roma, che hanno portato i giallorossi a giocarsi la semifinale di Champions League contro il Liverpool il prossimo 24 aprile, e 2 maggio. I finalisti erano, insieme a lui, Roberto Mancini e Simone Inzaghi.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL