Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo la sconfitta riportata in Champions League per mano del Real Madrid, i giallorossi sono tornati ad allenarsi in vista dell’ importantissima sfida di domenica contro l’ Inter. Durante gli allenamenti, Ante Coric è stato costretto a fermarsi per una lesione al polpaccio. I tempi di recupero non sono noti al momento, ma il giocatore salterà molto probabilmente il big match con i nerazzurri.
Per Eusebio Di Francesco si tratta di una brutta tegola. Il giovane croato, sin qui poco utilizzato, sembrava poter rientrare nelle rotazioni data la carenza di trequartisti che sta affliggendo la Roma. Già nella sfida contro le Merengues aveva racimolato 30 minuti in campo subentrando a Nzonzi. Tuttavia, in seguito a questa notizia, il tecnico dovrà fare a meno di lui e affidarsi probabilmente al solo Zaniolo.
Quello riportato da Ante Coric è il 18° infortunio stagionale in casa giallorossa e va ad aggiungersi a quello di El Shaarawy, Dzeko, Lorenzo Pellegrini e De Rossi. Gli argentini Perotti e Pastore, invece, sembrano sulla via del recupero e potrebbero rientrare anticipatamente per porre rimedio alle numerose assenze nel reparto avanzato. Le loro condizioni, però, verranno valutate attentamente dallo staff tecnico per evitare ricadute.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




