Liga, 7^ Giornata: Risultati, Marcatori e Classifica
Nella settima giornata di Liga vince a sorpresa il Siviglia che, in casa, sconfigge per 2-1 un Barcellona sempre più irriconoscibie. E’ davvero ottima la prova degli uomini di Emery, il quale decide di lasciare Immobile e Konoplyanka in panchina per tutto l’arco dell’incontro concedendo, al contrario, poco poù di un quarto d’ora a Llorente.
Vince a sorpresa l’Athletic Club in casa contro il Valencia, che commette un vero e proprio passo falso perdendo con il netto risultato di 3-1 perdendo terreno in classifica.
Buona prova del Malaga che, in casa, ha la meglio sulla Real Socieda, così come lo Sporting Gijon, nelle cui file milita Tonino Sanabria di proprietà della Roma, ha la meglio sull’Espanyol, compiendo un vero e proprio colpo esterno in piena regola.
Ottima prova anche del Betis Siviglia in trasferta che sconfigge con facilità il Rayo Vallecano.
In classifica, in attesa del big match tra Real Madrid ed Atletico, il Villareal comanda in solitaria a 16 punti, distanziando di una sola lunghezza il Barça ed il Celta Vigo (in questo turno bloccato dal Getafe sul pareggio), mentre il Granada dei Pozzo non sembra saper porre fine alla crisi, rimanendo ultimo in classifica con soli 4 punti in 7 giornate.
Liga, Risultati 7^ Giornata
[soccer-info id=’1′ type=’results’ /]Liga, la Classifica dopo la 7^ Giornata
[soccer-info id=’1′ type=’table’ /]Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.