Reggina-Cosenza Diretta Streaming 7° Giornata Serie C 03-10-2017

Questa sera alle 20:30, andrà di scena al Granillo di Reggio Calabria, il derby calabrese tra gli amaranto e i rossoblu, due nobili decadute che in questo momento stanno vivendo morali totalmente opposti, con la Reggina protagonista di un ottimo avvio di stagione a differenza del Cosenza, ferma al penultimo posto e all’asciutto di vittorie .La partita Reggina-Cosenza sarà trasmessa in streaming su Sportube TV, del gruppo Eleven Sports. 

Il turno infrasettimanale della settima giornata del campionato di Serie C  girone meridionale, scenderà in campo quest’oggi e tra le tante sfide in programma c’è soprattutto il derby tutto calabrese, che all’ “Oreste Granillo” di Reggio Calabria vedrà di fronte Reggina e Cosenza, due nobili decadute pronte ad onorare la loro gloriosa storia.

Le due formazioni stanno vivendo morali totalmente opposti, con la Reggina di mister Maurizi protagonista di un ottimo avvio in campionato, facendo vedere fin qui un bel calcio e valorizzando tanti giovani interessanti. Discorso opposto va fatto per il Cosenza, che al momento ha totalizzato soltanto due punti e si trova ancorata al penultimo posto in classifica, dopo che la società silana era prefissata obiettivi importanti per questa stagione.

I rossoblu per uscire da questa crisi sono dovuti ricorrere al cambio di panchina, puntando su un tecnico bravo e esperto come Piero Braglia, il quale è subentrato al posto dell’esonerato Gaetano Fontana. La partita di questa sera sarà un test importante per entrambe le formazioni, visto che gli amaranto non vogliono interrompere la loro striscia positiva di risultati e i rossoblu invece sono obbligati a vincere se vogliono uscire dai bassi fondi della classifica.

Reggina-Cosenza Diretta Streaming Live:

E’ possibile guardare RegginaCosenza in diretta streaming sul sito Sportube.tv Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2017-18. Il servizio è a pagamento, bisogna registrarsi e poi scegliere se abbonarsi per seguire tutte le partite della propria squadra, o acquistare singolarmente una gara, al prezzo di 2,90€.

Reggina-Cosenza Precedenti, Statistiche e Pronostico:

I precedenti nella città dello Stretto tra queste due formazioni sono 35, con un bilancio nettamente favorevole alla Reggina, che vanta 14 successi contro i 5 ottenuti dal Cosenza mentre sono 16 le volte che si è verificato il risultato di parità. Gli amaranto sono in vantaggio anche sul fronte delle reti realizzate, avendone messe a segno 38 e subendone 23.

L’ultimo successo degli amaranto sui silani al “Granillo” risale a tre stagioni fa, firmato da una tripletta di Roberto Insigne, fratello minore del più famoso Lorenzo, regalando così il derby alla Reggina, uscita vittoriosa per 3-0. Il Cosenza invece non sbanca Reggio Calabria dal 1959, all’epoca i rossoblu si imposero di misura grazie ad una rete di PalpacelliMolto più recente l’ultimo pareggio, infatti risale allo scorso campionato con le due squadre che chiusero il match a reti bianche.

Il pronostico per questa gara potrebbe essere orientato verso un pareggio, ci si attende un match equilibrato, visto che le due formazioni per inseguire i rispettivi obiettivi non si possono permettere di portare a casa zero punti. Sul fronte scommesse, non ci aspettiamo una sfida con tante reti, quindi suggeriamo un OVER 1,5 oppure andrebbe anche bene una doppia chance, del tipo 1X.

Reggina-Cosenza Probabili Formazioni:

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questo sentitissimo derby calabrese. Nella Reggina, Agenore Maurizi, schiererà un 4-3-1-2, dove ancora deve risolvere alcuni ballottaggi a centrocampo,come quello tra Garufi e Marino, per il resto dovrebbe partire titolare Bezziccheri, in vantaggio su Sparacello e giocherà dietro le punte, per il resto sono confermati gli stessi interpreti impiegati finora. Il Cosenza di mister Braglia, viene al Granillo per fare risultato pieno ed è deciso ad apportare alcune novità in formazione, schierando un 3-5-2 con protagonisti Loviso e Bruccini a centrocampo, in attacco invece c’è il recupero di Mendicino, ma partirà dalla panchina, favorendo l’impiego da titolari a Caccavallo e Baclet.

Le probabili formazioni di Reggina- Cosenza

Reggina (4-3-1-2): Cucchietti; Laezza, Gatti, Di Filippo, Solerio; De Francesco, Mezavilla, Garufi/Marino; Bezziccheri; Porcino, Sciamanna. All. Maurizi

Cosenza (3-5-2): Perina; Corsi Dermaku, Idda, Pinna; Bruccini; Calamai; Loviso; Caccavallo, Mungo, Baclet. All. Braglia

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€