Ufficiale, recuperi 28° giornata Serie B: Cesena-Pro Vercelli e Perugia-Brescia il 6 marzo, Bari-Spezia e Pescara-Carpi il 13
La Serie B ha reso note le date dei recuperi di quattro partite non disputatesi martedì scorso, causa maltempo.
Un vento freddo, accompagnato da neve e pioggia, ha perversato un po’ in tutta Italia in questi ultimi giorni. L’inverno è tornato prepotentemente a farsi sentire, nonostante siamo a Marzo, il mese che apre alla bella stagione.
Queste partite verranno recuperate nel giro di due settimane. Era la 28°giornata di Serie B, un turno molto importante perchè si sono visti dei passi falsi delle prime in classifica. Di questo ne hanno approfittato le immediate inseguitrici, come il Palermo per rifarsi sotto.
Un turno infrasettimanale che è stato un vero e proprio spezzatino. Si concluderà nella settimana precedente all’inizio di Primavera.
Ora le date e gli orari sono nero su bianco, secondo il seguente ordinamento:
Le prima sfida da recuperare sarà Cesena-Pro Vercelli, due squadre invischiate pienamente nella lotta per non retrocedere. Gli ospiti arrivano forse con maggiore sicurezza, con più fiducia, ma questa rimane una partita complicata da scommettere.
La seconda sfida, anch’essa fissata al 6 Marzo alle ore 18, sarà Perugia-Brescia, un match in cui i padroni di casa sono i favoriti, ma il Brescia pare essersi rialzato con la nuova e ridondante guida di Boscaglia.
Sempre alle 18, invece, ma di una settimana dopo, il 13 Marzo, si terranno gli altri due recuperi per chiudere definitivamente il quadro della 28°giornata di Serie B.
Il primo match è Bari-Spezia. La formazione di Grosso in ripresa nelle tre ultime partite, con vittorie importanti contro Frosinone, Cremonese e Ternana. Anche lo Spezia di Gallo è in ripresa, con quattro risultati utili nelle ultime cinque partite. Una partita interessante, dall’esito molto imprevedibile.
L’ultima partita di recupero sarà Pescara-Carpi, uno scontro tra due squadre fondamentalmente deluse. Hanno bisogno entrambe di una vittoria per rilanciarsi in campionato. Il Pescara di Zeman è la grande delusione di questa stagione, vuole invertire la rotta a cominciare da questa sfida in casa.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Brescia-Perugia 3-2 dts: sintesi 14-05-2022
Video Gol Highlights Ascoli-Benevento 0-1: sintesi 13-05-2022
Ultime news
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
- Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022