Record Pedro: ha vinto tutti i trofei possibili con Barcellona, Chelsea e Spagna


La scorsa notte difficilmente sarà dimenticata da Pedro Rodriguez. Grazie alla vittoria dell’Europa League ottenuta insieme al suo Chelsea, ha effettuato un en-plein invidiabile conquistando tutti i trofei possibili durante tutta la sua carriera. Si tratta di un record che in pochi hanno avuto l’ occasione di eguagliare esprimendosi al massimo potenziale sia nelle squadre di club che in Nazionale.

Tre Champions League, tre Supercoppe UEFA, due Mondiali per Club, un Mondiale, un Europeo ed ora l’Europa League. Questa la strepitosa bacheca, rimpinguata anche ai tempi del Barcellona e della militanza nelle Furie Rosse, che d’ora in poi il 32enne esterno spagnolo potrà mostrare al mondo intero. Gli mancava soltanto un’ ultima coppa, tra l’ altro vinta anche grazie al suo contributo. Procurando il rigore, poi trasformato da Hazard, ha anche battuto l’ex Blues Petr Cech registrando il momentaneo 2-0.

Inoltre, come se non bastssse, con la rete messa a segno al minuto 60 ha registrato un nuovo record.  É diventato il quinto giocatore della storia capace di finire sul tabellino sia in una finale di Champions League/Coppa dei Campioni che di Europa League/Coppa Uefa. In precedenza, tale impresa era stata compiuta soltanto da Allan Simonsen, Hernan Crespo, Dmitri Alenichev e Steven Gerrard.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL