Real Madrid: vicinissimo doppio colpo Courtois-Hazard

I due calciatori della nazionale belga e del Chelsea sono vicini al trasferimento al Real Madrid. Florentino Perez è pronto a sborsare una cifra intorno ai 255 milioni per portarli nella capitale spagnola.

courtois hazard real madrid
Courtois e Hazard posano con un trofeo vinto in maglia Blues. Sembrano vicinissimi al Real Madrid.

Manca esattamente un mese al 18 agosto, e sembra che finalmente i colpi di scena che coinvolgono il campionato spagnolo nel calciomercato in entrata siano in arrivo. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, le cifre astronomiche non sono terminate. È ora di comprare per il Real Madrid che si sta muovendo per rimpiazzare il numero 7 andato alla Juve, e migliorare il reparto degli estremi difensori. Sono Eden Hazard e Thibaut Courtois i prescelti dal presidente Perez.

Due nomi importanti, protagonisti di importanti stagioni in Premier League, ma anche degli ultimi Mondiali dove hanno chiuso al terzo posto con il loro Belgio. Il portiere ha anche vinto il premio di miglior estremo difensore del torneo, tornerà in Liga dopo l’esperienza che l’ha lanciato ad alti livelli, con la maglia dell’Atletico Madrid. Mentre Hazard, dopo aver giocato in Ligue 1 e in Premier approderà in Spagna.

Sembra che Florentino Perez per averli sborserà quasi 255 milioni.

Una cifra astronomica altissima, ma Abramovich ha valutato Hazard 220 milioni di euro, mentre 35 sono i milioni chiesti dal Chelsea per il portiere, che ha il contratto in scadenza a giugno 2019.