Real Madrid: spunta il Tianjin Quanjian per Cristiano Ronaldo

La Cina è vicina. Forse. Cristiano Ronaldo è finito nel mirino del Tianjin Quanjian, la squadra allenata da Paulo Sousa (e prima da Fabio Cannavaro) dove militano Alexander Pato e Witsel. Siamo tutti a conoscenza della disponibilità economica dei cinesi, che in questi anni hanno dimostrato che il fascino dei soldi è più forte di qualsiasi condizione emotiva. 

Non è assurdo dunque che le società cinesi tentino di inserirsi nell’affare Ronaldo, che a livello mediatico diventerebbe senza alcun dubbio l’affare del secolo. Vi immaginate Cristiano Ronaldo che milita nella Super League Cinese? Sponsor, televisioni e media in generale sarebbero pronti a fare carte false per fotografare e intervistare il fuoriclasse del Real Madrid, assieme a Messi in assoluto il giocatore più capace a incarnare lo spirito del campione. 

Fonte immagine: Blog.stanleybet.it

Senza contare il merchandising di prodotto ufficiali, magliette, gadget e quant’altro. Ronaldo è una macchina da soldi e qualsiasi investimento fatto di lui è destinato a essere lautamente ricompensato nel giro di pochi anni (se non addirittura meno).

Per questo motivo il Tianjin sembra interessato a inserirsi nella trattativa più importante della storia del calcio. L’unica certezza ad oggi è che Cristiano Ronaldo è sul mercato e che la sua cessione infiammerà i prossimi mesi, destinati a entrare nella leggenda delle trattative come la cessione più importante di sempre…  

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€