Real Madrid, si ferma Isco: salta il derby contro l’Atletico

Brutte notizie in casa Real Madrid dove il fantasista Isco sarà sottoposto ad un’operazione.

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha reso noto che il centrocampista spagnolo verrà sottoposto ad un’operazione dovuta ad un’appendicite acuta. Il calciatore verrà sottoposto ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni. Nella gara in programma questa sera alle ore 22 in casa del Siviglia, il calciatore sarà sicuramente assente. Con ogni probabilità non lo vedremo neanche per il derby di sabato sera contro l’Atletico Madrid.

Dopo l’operazione infatti, bisognerà attendere qualche altro giorno di riabilitazione per far sì che si rimargini la ferita. Assente illustre quindi tra i blancos che devono vincere ad ogni costo, sia per continuare la corsa con il Barcellona, sia per staccare i rivali dell’Atletico. Assenza pesante per Lopetegui che dovrà sostituire al meglio il proprio jolly offensivo, diventato fondamentale dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. 

Per il match in programma martedì prossimo contro il CSKA Mosca, potrebbero aumentare le possibilità che torni. Tutto dipenderà da quando verrà fatto l’intervento e dall’esito di esso. Lopetegui quindi non potrà contare su Isco in questi match importanti. Un ruolo importante dovranno giocarlo le riserve che vorranno sfruttare al meglio questa chance per impressionare il tecnico.