Real Madrid: pronti 80 milioni per Sanè

Dalla Spagna i giornali sono sicuri: Leroy Sané è entrato nella grande lista di Florentino Perez per rivoluzionare il Real Madrid nella prossima stagione.

sané real madrid

Arrivato per 37 milioni di sterline dallo Schalke 04 una stagione fa, Leroy Sané è definitivamente esploso nella grande stagione del Manchester City, che l’ha portato a vincere la Premier League, il primo titolo della sua carriera.

L’esterno offensivo tedesco è un punto fermo della squadra di Guardiola, ed è cresciuto moltissimo. In 45 presenze ha realizzato 13 gol e 16 assist, e si è guadagnato la maglia titolare della sua nazionale. Adesso è finito nel mirino del Real Madrid di Florentino Perez.

Il presidentissimo vuole rivoluzionare la rosa del suo Real, a prescindere da come finirà la stagione, e dopo aver iscritto nella sua lista dei desideri i nomi di Salah e Lewandowski, sembra aver preparato l’offerta di 80 milioni di euro per il giocatore del Manchester City.

Un’offerta che potrebbe far vacillare il Manchester City, ma Guardiola ha chiaramente fatto capire che venderebbe Sané solo dopo essersi assicurato un sostituto di livello: si parla sempre con insistenza di Mahrez, Lemar e Coman, ma nella testa del tecnico spagnolo c’è un’idea strana, e pazza, ovvero quella di chiedere uno scambio con Isco al Real Madrid.