Real Madrid, possibile caso Isco: Zidane chiede la cessione a Perez

I rapporti tra il tecnico francese e il fantasista sarebbero ormai compromessi e Zidane che ne avrebbe addirittura chiesto la cessione.

Zidane vuole vendere Isco“. Questo il titolo dell’edizione odierna di As che riporta in prima pagina quanto già trapelato ieri dalla trasmissione tv El Chiringuito, e cioè della presunta volontà di Zidane di vendere il fantasista spagnolo Isco. Il tecnico francese avrebbe chiesto infatti a Florentino Perez (nonostante la sua presenza al Real il prossimo anno non sia poi così scontata) di far partire il trequartista.

Il tecnico francese sarebbe infatti deluso dalle prestazioni dell’ex Malaga, nonostante in estate avesse puntato molto su di lui dopo la straordinaria seconda parte di stagione dello scorso anno, preferendolo a James Rodriguez. Relegato spesso in panchina, lo spagnolo avrebbe infatti disatteso le aspettative di Zidane, che ora, al netto della sua permanenza ai Blancos (dopo una stagione pressoché fallimentare in Liga) ne avrebbe addirittura chiesto la cessione per Hazard

Isco, al Real dal 2013 e con 13 titoli vinti, potrebbe davvero dire addio alle merengues sopo 5 stagioni. “Zidane ammira Isco e il suo tipo di calcio e pensa possa essere fondamentale in questo Real, ma è deluso dal rendimento del giocatore e se non cambieranno le cose, in caso di permanenza in panchina, l’allenatore ne chiederà la cessione” – è quanto affermato nella trasmissione spagnola.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL