Real Madrid, Mundo Deportivo sicuro: Neymar arriva nel 2019

L’indiscrezione di mercato lanciata oggi da “Mundo Deportivo” non si può neanche più definire clamorosa, visto che se ne parla da mesi, ma di sicuro la certezza con cui il quotidiano spagnolo da per certo l’affare Neymar-Real Madrid da ancora più pepe al tutto, soprattutto in vista della grande sfida Champions di questa sera.

neymar

Aveva detto di aver scelto Parigi come punto di approdo per la sua carriera, il miglior modo per staccarsi dall’ombra lunga di Messi, allontanandosi dal paese che lo ha portato in Europa e gli ha permesso di diventare Neymar. Forse però, non aveva fatto i conti con il livello del campionato francese, qualitativamente più basso di quello spagnolo, e adesso che siamo a un passo dalla grande sfida degli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid, forse Neymar ha capito.

Per vincere il Pallone d’Oro e diventare il migliore, il brasiliano deve tornare in Spagna, sponda Madrid, e da lì sfidare il più grande, con CR7 possibilmente al fianco. Una pazza idea che “Mundo Deportivo” proprio stamattina da per fatta, tanto da mettere in prima pagina una domanda provocatoria: “Chi sarà il numero 2, fra Ronaldo e Neymar?”.