Real Madrid: Kovacic chiede la cessione, su di lui 3 italiane


Mateo Kovacic è stanco del Real Madrid, e vuole tornare in Italia. Sul talento croato ci sono Milan, Inter e Roma. L’affare potrebbe scaldarsi nelle prossime ore.

Calciomercato Roma: tutto su Kovacic e Castro, no a Badelj roma
Mateo Kovacic

Stanco della Liga, stanco della Spagna, stanco del Real e delle tante panchine accumulate. Il campione d’Europa Mateo Kovacic non si accontenta più del ruolo di comprimario: vuole giocare di più, anche se questo vorrà dire andare in un’altra squadra.

Una fuga di croati, quella che sembra materializzarsi in casa Madrid. Modric è sul piede di partenza, infatti, così come lo stesso ex Inter. Proprio l’Inter potrebbe accogliere Kovacic, in caso di fallimento della trattativa per l’attuale diez della squadra madrilena, ma in pole sembra esserci il Milan; defilata la Roma, che cerca un centrocampista con qualità diverse.

Rientrato al centro sportivo di Valdebebas oggi, dopo le vacanze post-Mondiali, l’ex centrocampista dell’Inter ha deciso di non allenarsi con i Blancos finché il suo futuro non sarà chiaro, nonostante la società l’abbia dichiarato incedibile.

Più facile però che si faccia vedere in questa settimana una squadra inglese, con Chelsea (Sarri è un grande estimatore di Kovacic) e Manchester United in pole position, anche se il mercato in entrata oltremanica chiuderà prima dell’inizio ufficiale del mercato (venerdì 10 agosto).

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL