Real Madrid: individuato in Thiago Alcantara il sostituto di Modric

Secondo i media iberici, lo spagnolo del Bayern potrebbe sostituire Luka Modric.

News importanti dalla Spagna. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Onda Cero, il Real Madrid avrebbe trovato l’accordo per portare nella Capitale spagnola Thiago Alcantara del Bayern Monaco.

Thiago Alcantara

L’intesa col Bayern sarebbe stata raggiunta per una cifra pari a 50 milioni di euro, pressapoco la stessa che – secondo i media spagnoli – i Blancos potrebbero incassare per Luka Modric. Il centrocampista ex Barcellona non è considerato di fondamentale importanza nello scacchiere di Kovac e lo stesso spagnolo ha più volte chiesto di lasciare il club tedesco.

Lopetegui, inoltre, ha già avuto modo di allenarlo nella Nazionale spagnola e sarebbe ben contento di ritrovarlo alle merengues. L’indizio che rimbalza da Onda Cero sta scatenando in queste ore le fantasie dei tifosi nerazzurri che vedono l’arrivo del talento croato sempre più vicino. Sempre la suddetta emittente radiofonica ha però successivamente precisato che l’eventuale approdo a Madrid di Thiago Alcantara sarebbe solo per sostituire Kovacic, andato in prestito per un anno al Chelsea.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL