Rashford, ufficiale: rinnova con il Manchester United fino al 2023

Dopo la non troppo entusiasmante stagione che ha visto il Manchester United chiudere al sesto posto in classifica in Premier League, Marcus Rashford ha deciso rinnovare il suo contratto con i Red Devils fino al 2023.

Il 21enne (compirà 22 anni il prossimo 31 ottobre), cresciuto nel settore giovanile dello United, ha accettato l’offerta di rinnovo della società come sperato dal suo allenatore Ole Gunnar Solskjaer.

Marcus Rashford rinnova col Manchester United fino al 2023

Infatti proprio sotto la guida del norvegese, subentrato a campionato in corso a Josè Mourinho, Rashford ha trovato più continuità di rendimento. 

Una continuità di rendimento che gli ha permesso di giocare non solo la 100esima partita in Premier con la maglia dello United (3 febbraio 2019 contro il Leicester), ma anche di segnare, al 95′ il gol qualificazione, su calcio di rigore, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Il rinnovo di Rashford mette quindi fine a tutte quelle voci che vedevano il giovane talento inglese in procinto di lasciare Manchester per accasarsi al Barcellona.

Un rinnovo di contratto fino al 2023 (con opzione per il quinto anno) che porterà il 10 dei Red Devils a percepire circa 280.000 mila euro a settimana. 

 

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi