Nuove novità per quanto riguarda i quadri dirigenziali del Milan. Infatti Leonardo è prossimo a lasciare il ruolo di dirigente sportivo per tornare in un club che lo ha visto protagonista qualche anno fa.

Il Psg è ormai ai saluti con il suo attuale direttore Henrique, nonostante la smentita di una settimana fa. In occasione del rientro dal suo viaggio a Doha, aveva ricevuto rassicurazioni da parte del numero uno del club parigino. Il presidente Nasser al-Khelaïfi era intenzionato a riconfermarlo nel suo ruolo, ma ora pare che la situazione si sia invertita.
Leonardo ha vissuto tre anni a Parigi, dal 2011 al 2014, conservando un buon ricordo dell’esperienza in terra francese. Sarà il prossimo Direttore Sportivo del club francese, niente Brasile quindi nel suo futuro.
I rapporti con Ivan Gazidis si sono deteriorati, inevitabilmente, dopo un altro insuccesso della formazione rossonera. Gli obiettivi che si erano prefissati ad inizio stagione non sono stati raggiunti. Il Milan giocherà per un’altro anno l’Europa League, costretto a ripensare al mercato, con la possibilità che i suoi giocatori più forti facciano le valigie anzitempo.
Un rimescolamento generale della formazione rossonera, in cui non si vede all’orizzonte una via d’uscita serena. Ora bisogna attendere il TAS e le sue decisioni riguardo il Fair Play Finanziario.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




