PSG: può tornare Bahebeck

I prestiti a squadre minori possono essere estremamente utili per la crescita di un giocatore, specialmente se giovane e inesperto e magari appartenente ad una squadra di alta categoria, in cui faticherebbe a trovare spazio nella formazione titolare. L’Atalanta ne è uno degli esempi più chiari, del resto. Purtroppo, questo non è stato il caso di Jean-Christophe Bahebeck, l’attaccante del PSG attualmente in prestito al Pescara.

può tornare Bahebeck
Jean-Christophe Bahebeck, attualmente in prestito al Pescara, potrebbe rientrare al PSG già questo gennaio, con sei mesi di anticipo

Il giocatore classe ’93 ha infatti riportato un nuovo infortunio, rimediato nella partita di ieri tra Roma e Pescara, che ha dovuto abbandonare a cinque minuti dall’inizio. Lesione tra primo e secondo grado al flessore, che lo terrà fuori dal campo, costretto ad un riposo forzato, per almeno tre settimane, tornando così a disposizione solo dopo la sosta invernale.

Per l’attaccante francese, si tratta del terzo infortunio in tre mesi. Naturalmente, Bahebeck ha faticato in questa stagione a trovare continuità di rendimento, a causa di questi problemi fisici, e il giovane potrebbe quindi rientrare nella capitale francese con sei mesi di anticipo, già questo gennaio. Nelle prossime settimane probabilmente si avranno nuove informazioni al riguardo.