PSG-Monaco Diretta Streaming Live: Finale di Coupe de la Ligue, 31-3-2018

Allo stadio Stade Matmut-Atlantique di Bordeaux si gioca la 24esima finale di Coupe da La Ligue, trofeo francese, la partita sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Premium Sport 2 HD. E’ possibile vedere la partita PSG-Monaco in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play.

Questa sera a Bordeaux si assegna il primo trofeo stagionale in Francia, la Coppa di Lega, che vedrà di fronte due squadre che si stanno affrontando spesso per i maggiori trofei francesi, e attualmente sono rispettivamente prima e seconda in classica.

PSG-Monaco, quasi un classico per il calcio francese, metterà in palio la Coppa di Lega francese.

PSG-Monaco Diretta Streaming Live Finale di Coupe de la Ligue 31-3-2018

Il PSG vede questa come la prima occasione per completare il triplete francese, vincendo la Coppa di Lega, il campionato (praticamente già in tasca) e infine accedendo alla finale di Coppa di Francia per poi vincerla, a fine maggio.

Il Monaco, fuori da tutte le competizioni europee, e lontano dal PSG in campionato, vuole onorare la stagione portando a casa un altro trofeo.

Come vedere PSG-Monaco in Diretta TV e Streaming Live:

La partita PSG-Monaco, valida per la finale di Coupe de la Ligue, sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport 2 HD Canale 382 per gli abbonati a Mediaset Premium.

Gli abbonati Mediaset Premium potranno usufruire anche del servizio Premium Play in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su Premium Online al prezzo di 9,99 €.

Precedenti, statistiche e Pronostico di PSG-Monaco

Sono tre i precedenti in Coppa di Lega fra le due grandi rivali, uno dei quali avvenuto proprio l’anno scorso, in finale, che ha visto vittorioso il PSG per ben 4-1. Le altre due sfide sono più lontane nel tempo, una risale ai sedicesimi di finale del 2008, e vide ancora una volta il PSG vincitore, e un pareggio nella stagione 1998-99.

PSG-Monaco potrebbe essere una gara piena di gol e di emozioni, visto la propensione offensiva che hanno le due squadre, aspettiamoci quindi un Over 2,5.

Probabili Formazioni PSG-Monaco

Emery non può disporre di Neymar, che potrebbe tornare a fine aprile (anche se a malincuore), mentre Thiago Motta sarà squalificato. Non è sicuro di far parte della gara Angel Di Maria, uscito malconcio dalla sfida contro l’Italia, mentre Mbappé ha recuperato. Al posto dell’argentino dovrebbe giocare Draxler, a centrocampo Diarra davanti alla difesa, con Verratti e Rabiot mezzali. A sinistra giocherà Yuri in difesa, mentre a destra Dani Alves.

Nel 4-2-3-1 di Jardim, Lemar dovrebbe occupare lo spazio a destra, con Keita sulla sinistra e Lopes dietro l’unica punta Falcao, ma c’è la grossa possibilità che i tre trequartisti possano scambiarsi di ruolo. In difesa Raggi dovrebbe giocare adattato a destra, con Sidibé a sinistra, o viceversa, mentre al centro della retroguardia giocheranno Jemerson e Glik, davanti la difesa solito posto fisso per Fabinho e Moutinho.

 

PSG (4-3-3): Trapp; Daniel Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Yuri; Diarra, Verratti, Rabiot; Draxler, Cavani, Mbappe. Allenatore: Emery

MONACO (4-2-3-1): Subasic; Sidibè, Jemerson, Glik, Sidibè; Moutinho, Fabinho; Lemar, Lopes, Keita, Falcao. Allenatore: Jardim