PSG: Matuidi smentisce le voci sulla lite con Draxler

Nessuna lite tra i due calciatori del Paris Saint Germain Matuidi e Draxler. A confermarlo è lo stesso centrocampista francese sul suo profilo Twitter.

Blaise Matuidi ©Maxppp

Non ci sarebbe stata nessuna lite tra il centrocampista francese Blaise Matuidi e il neo acquisto Julian Draxler, arrivato alla corte di Emery con la finestra di calciomercato invernale dal Wolfsburg per 42 milioni di euro. Dopo i rumors della stampa francese che parlavano di una brutta lite negli spogliatoi tra i due, dopo la partita con il Lille dello scorso 7 febbraio, è arrivata invece secca e puntuale la smentita del francese sul proprio account Twitter: “E’ impossibile pensare che io possa aver tenuto il comportamento che mi viene attribuito nei confronti di Draxler, che tra l’altro per me è diventato un grande amico“.

A testimoniare la presunta lite tra i due, nei giorni scorsi era spuntato un brevissimo estratto su Youtube che riprendeva i due calciatori del Psg intenti a discutere al centro dello spogliatoio, ma senza chiarire l’entità e la natura  della discussione. Poi la smentita del centrocampista francese, accostato più volte alla Juventus, è arrivata direttamente sui social network, sempre più mezzo di comunicazioni e smentite ufficiali anche nel mondo del calcio.