Pronostico e quote Inter-Napoli, 13° giornata Serie A 21-11-2021

Pronostico e quote di Inter-Napoli, 13° giornata Serie A 21-11-2021: i nerazzurri di Simone Inzaghi ricevono a San Siro gli azzurri di Luciano Spalletti.

Pronostico e quote Inter-Napoli, 13° giornata Serie A 21-11-2021.
Pronostico e quote Inter-Napoli, 13° giornata Serie A 21-11-2021.

Archiviati i due pareggi dell’Italia di Roberto Mancini contro Svizzera e Irlanda del Nord, che hanno fatto scivolare la Nazionale al secondo posto nel Gruppo C di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022, l’attenzione di tifosi e appassionati si sposta ora sul campionato di Serie A che ripartirà nel weekend con la 13° giornata della stagione 2021-2022. Una giornata che inizierà sabato 20 con i tre anticipi, Atalanta-Spezia, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan e terminerà lunedì 22 con i posticipi, Verona-Empoli e Torino-Udinese.

Nel mezzo, ovviamente, anche le gare di domenica 21 che vedranno in scena, tra le altre, il big match di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi, terzo in classifica, e la capolista Napoli guidata in panchina dall’ex allenatore dei nerazzurri, Luciano Spalletti.

I meneghini giungono alla sfida del Meazza da una striscia di quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi) che li colloca, come detto, in terza posizione in Serie A alle spalle del Milan e dei partenopei che, invece, giungono in terra lombarda con zero sconfitte sul groppone e un bottino di 32 punti, frutto di dieci vittorie e due pareggi nelle prime 12 partite di campionato. La posta in palio vale ovviamente tantissimo per entrambe le compagini che, vogliose di portare a casa un successo, siamo sicuri, daranno vita ad un incontro che si preannuncia già vibrante e senza esclusione di colpi.

Pronostico e quote Inter-Napoli:

PronosticoQuote
12.25
23.15
GG+Over 2.51.95

Pronostico e quote Inter-Napoli: 2 quotato 3.15 e Over 2.5 quotato 1.72 su Eurobet

Come detto sopra, quello che andrà in scena domenica alle 18.00 a San Siro è sicuramente, insieme a Lazio-Juventus di sabato pomeriggio, il big match della 13° giornata di campionato in Serie A. Un match sentitissimo, tanto in casa Inter quanto in casa Napoli, che vedrà affrontarsi la terza e la prima della classifica del campionato italiano.

I meneghini, dopo la sconfitta con Lazio dello scorso 16 ottobre hanno inanellato una serie di quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi) che, come detto, li colloca in terza posizione a meno sette punti dalla vetta. I campani, invece, ancora imbattuti dopo le prime 12 partite della stagione, giungono all’ombra della Madonnina dal pareggio interno per 1-1 con l’Hellas Verona dello scorso sette novembre.

I pronostici della vigilia vedono leggermente favoriti i nerazzurri che, spinti dal proprio pubblico, proveranno a battere Insigne e compagni che, dal canto loro, cercheranno di portare a casa altri tre punti per allungare ancora di più sulle dirette concorrenti. Agli scommettitori più tradizionalisti consigliamo quindi il GG fissato a 1.60. A quelli più arditi suggeriamo invece il 2 fisso dato a 3.15. Un’idea potrebbe essere, infine, anche il GG+Over 2.5 quotato 1.95.

Pronostico e quote Inter-Napoli: le classiche

1: 2.25
X: 3.40

2: 3.15
Over 2.5: 1.72
Under 2.5: 2.00
GG: 1.60
NG: 2.20

Probabili formazioni Inter-Napoli

Per quanto riguarda le formazioni, Inzaghi dovrebbe schierare i suoi con il classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Handanovic in porta. Davanti a lui, Skriniar, Ranocchia e Bastoni. Centrocampo a cinque con Darmian, Barella, Brozovic, CalhanogluPerisic. In attacco, il duo formato da Dzeko e Lautaro Martinez.

Spalletti dovrebbe invece optare per il suo consueto 4-2-3-1. Ospina quindi in porta con, a fargli da schermo, Di Lorenzo, Koulibaly, RrahmaniMario Rui. A centrocampo spazio a Fabian Ruiz ed Anguissa con Politano, Zielinski ed Insigne sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Osimhen.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi