Probabili formazioni Polonia-Italia: Mancini conferma il tridente d’attacco. I polacchi puntano su Piatek


Gli Azzurri si giocano in terra polacca, la permanenza nella Serie A di National League. 

L‘Italia di Roberto Mancini, domani sera a Chorzów , contro la Polonia, si giocherà il tutto per tutto per rimanere nella Serie A di Nations League. Gli azzurri e la nazionale polacca, essendo appaiate ad un punto nel girone, hanno l’obbligo di vincere se vogliono evitare la retrocessione. 

Le due squadre, si erano già affrontate nel mese scorso al Dall’Ara di Bologna, dividendosi la posta in palio con una rete per parte. I rispettivi ct, sono alle prese con gli ultimi dubbi da sciogliere sulla formazione da far scendere in campo per questa importante sfida. Nell’Italia, Mancini schiera un 4-3-3, dove conferma il tridente d’attacco formato da Chiesa,Bernardeschi e Insigne, i quali hanno fatto molto bene in amichevole contro l’Ucraina, anche se non è bastato per ritrovare la vittoria. Confermato Barella a centrocampo, affiancato dal duo Pellegrini e Jorginho, mentre in difesa saranno confermati al centro la consolidata coppia BonucciChiellini, subordinata sulle corsie esterne da Florenzi e Emerson Palmieri.

La Polonia del ct Brzeczek, risponde con un 4-4-2  rappresentato da un undici tipo, visto che questa gara è decisiva anche per loro. A guidare l’attacco polacco insieme a Lewandowski, ci sarà il bomber del Genoa, Piatek, protagonista a suon di goal anche con la sua nazionale dopo aver conquistato la vetta della classifica cannonieri in Serie A.

Probabili formazioni 

Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Jedrzejczyk; Zielinski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Lewandowski, Piatek. All.: Brzeczek

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, E. Palmieri; Jorginho, Barella, Pellegrini; Chiesa, Bernardeschi, Insigne. All: Mancini

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL