Probabili formazioni Milan-Lazio: tornano titolari Bacca e Kucka, spazio al giovane Locatelli

La sfida di domani sera a San Siro tra rossoneri e biancocelesti aprirà la quinta giornata del campionato di Serie A. Il tecnico milanista,Montella, decide di puntare dal primo minuto su Bacca e Kucka, a centrocampo fiducia al giovane Locatelli.

milan-lazio

La sfida di domani sera a San Siro tra Milan e Lazio aprirà il quinto turno del campionato di Serie A. In questo turno si affrontano due squadre divise da un solo punto e che sono reduci entrambe da due vittorie, ottenute rispettivamente contro Sampdoria e Pescara. L’obiettivo stagionale di queste due formazioni è quello di conquistare un posto in Europa dopo una stagione deludente, specie i rossoneri che latitano ormai da qualche anno nel panorama calcistico europeo. Domani sarà importante vincere per tutte e due le compagini, in modo da proiettarsi verso le zone nobili della classifica.

Un’eventuale vittoria dei rossoneri di mister Vincenzo Montella darebbe seguito all’importante successo ottenuto in casa della Sampdoria e varrebbe inoltre il sorpasso sui biancocelesti di Simone Inzaghi. Per la Lazio invece tornare da San Siro con i tre punti significherebbe dare continuità alla buona partenza in questo campionato e insidiare la capolista Napoli. Alla vigilia di questa gara i due allenatori sono decisi ad attuare il modulo 4-3-3, confermando in linea di massima gli stessi undici titolari impiegati nell’ultimo turno. 

Vediamo dunque quali sono le scelte definitive dei due tecnici, iniziando da quello dei rossoneri,Vincenzo Montella, il quale è deciso a far tornare titolare al centro dell’attacco, Carlos Bacca, autore della rete vittoriosa contro i doriani. Rientra De Sciglio, preferito ad Abate mentre a centrocampo torna Kucka reduce dalla squalifica di due turni e infine il giovane Locatelli ha la meglio sull’esperto Montolivo. In casa Lazio, il tecnico biancoceleste, Inzaghi, ha la fortuna di avere a disposizione tutta la rosa al completo.L’unico dubbio è per l’argentino Biglia, inizialmente il centrocampista ha accusato qualche problema fisico, ma dovrebbe scendere regolarmente in campo, nel caso non dovesse farcela c’è pronto Cataldi. L’arbitro designato per questa gara è Davide Massa della Sezione di Imperia e sarà coadiuvato dai guardalinee Di Fiore e Posado, con Vivenzi quarto uomo, Celi e Aureliano invece come addizionali.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Vincenzo Montella.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Bastos, Radu; Parolo, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Simone Inzaghi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€