Probabili formazioni Milan-Dudelange: chance per Halilovic?

Probabili formazioni Milan-Dudelange: il tecnico rossonero ha già annunciato che attuerà, ovviamente, il turnover ed ha anche parlato della possibilità dell’esordio per Simic, non specificando però se in una difesa a 3 oppure a 4. A centrocampo spazio a Bertolacci. In attacco Higuain insieme a Cutrone. Halilovic potrebbe giocare al posto di Suso, mentre stupisce la non convocazione di Castillejo.

Domani sera il Milan ospiterà il Dudelange e dovrà vincere a tutti i costi per non rischiare una clamorosa eliminazione dalla competizione. Gattuso ha esigenza di fare riposare alcuni uomini che negli ultimi mesi sono sempre stati chiamati in causa e per questo motivo occorre trovare linfa nuova cercando tra quello che hanno da offrire le seconde linee. 

milan-dudelange

Dovrebbe certamente scendere in campo Simic, ma Ringhio deve ancora decidere se schierare una difesa a 3 oppure a 4. Non dovrebbe essere previsto riposo per Calabria, Bakayoko e Calhanoglu, mentre Kessie sarà sostituito da Bertolacci. 
L’ipotesi più probabile è quella del 4-4-2 con Halilovic titolare al posto di Suso come quarto di centrocampo a destra. Sarebbe veramente un’occasione preziosissima per il giovane croato, che dovrà dimostrare di poter essere una buona alternativa ai titolari.  

Probabili formazioni Milan-Dudelange, giovedì 29 novembre, ore 18:55, stadio San Siro: 
Milan (3-5-2): Reina; Calabria, Simic, Zapata, Laxalt; Halilovic, Bakayoko, Bertolacci, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.
Dudelange (4-4-2): Frising; Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani.