Probabili formazioni Milan-Dudelange: il tecnico rossonero ha già annunciato che attuerà, ovviamente, il turnover ed ha anche parlato della possibilità dell’esordio per Simic, non specificando però se in una difesa a 3 oppure a 4. A centrocampo spazio a Bertolacci. In attacco Higuain insieme a Cutrone. Halilovic potrebbe giocare al posto di Suso, mentre stupisce la non convocazione di Castillejo.
Domani sera il Milan ospiterà il Dudelange e dovrà vincere a tutti i costi per non rischiare una clamorosa eliminazione dalla competizione. Gattuso ha esigenza di fare riposare alcuni uomini che negli ultimi mesi sono sempre stati chiamati in causa e per questo motivo occorre trovare linfa nuova cercando tra quello che hanno da offrire le seconde linee.
Dovrebbe certamente scendere in campo Simic, ma Ringhio deve ancora decidere se schierare una difesa a 3 oppure a 4. Non dovrebbe essere previsto riposo per Calabria, Bakayoko e Calhanoglu, mentre Kessie sarà sostituito da Bertolacci.
L’ipotesi più probabile è quella del 4-4-2 con Halilovic titolare al posto di Suso come quarto di centrocampo a destra. Sarebbe veramente un’occasione preziosissima per il giovane croato, che dovrà dimostrare di poter essere una buona alternativa ai titolari.
Probabili formazioni Milan-Dudelange, giovedì 29 novembre, ore 18:55, stadio San Siro:
Milan (3-5-2): Reina; Calabria, Simic, Zapata, Laxalt; Halilovic, Bakayoko, Bertolacci, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.
Dudelange (4-4-2): Frising; Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, Mourinho: “Peccato per l’uscita della Lazio, ci sono club che non dovrebbero esserci”
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, voti e pagelle: “Gli spagnoli sprecano, i giallorossi volano ai quarti”
Friburgo-Juventus 0-2, Allegri: “Contento per Vlahovic e Chiesa, ma non si può fare un secondo tempo così con loro in 10.”
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




