Probabili formazioni Lazio-Marsiglia: spazio per Durmisi, Thauvin out

L’Olimpico di Roma è pronto ad accogliere alle 18,55 di domani il Marsiglia, per il match valido per la quarta giornata del Gruppo H di Europa League tra Marsiglia e Lazio.

Dopo la vittoria del Velodrome, la Lazio è chiamata ad una conferma, un risultato positivo che prima di tutto avvicinerebbe la qualificazione ai sedicesimi, e poi allontanerebbe quasi definitivamente il Marsiglia di Rudi Garcia. L’ex tecnico romanista vede questa gara come un’ultima spiaggia, se non vince dice addio alla competizione che la squadra francese l’anno scorso aveva addirittura rischiato di vincere in finale contro l’Atletico Madrid.

lazio-marsiglia

 

LAZIO3-5-1-1 per Simone Inzaghi che fa un bel po’ di turn over, lasciando inizialmente in panchina Immobile e Luis Alberto, e lanciano Caicedo come prima punta e Correa come trequartista. Sulla sinistra spazio a Durmisi, mentre Milinkovic Savic non si ferma, e giocherà ancora titolare. In difesa spazio a Luiz Felipe, con Proto fra i pali.

MARSIGLIARudi Garcia torna al 4-2-3-1, non rinuncia all’ex romanista Strootman, nonostante le recenti polemiche. In regia l’olandese verrà affiancato da Sanson, mentre mancherà inizialmente la stella Thauvin, che lascerà il posto a Radonjc sulla destra. Si siede in panchina anche il bomber titolare Mitroglu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Caicedo.

Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Strootman, Sanson; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain. All. Rudi Garcia

Arbitro: Jesus Gil Manzano (Spagna)