Probabili formazioni Lazio-Apollon Limassol: dentro Proto, Badelj, Murgia, Durmisi e Caicedo

Probabili formazioni Lazio-Apollon Limassol: Simone Inzaghi attuerà un ampio turnover. In campo, infatti, andranno Proto in porta, Badelj e Murgia in mediana, Durmisi sulla fascia sinistra e Caicedo punta. A riposo Strakosha, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic e Immobile, con gli ultimi due in particolare pronti a subentrare nel caso in cui ce ne fosse di bisogno

Domani sera alle 18:55 la Lazio di Simone Inzaghi farà il suo esordio in questa stagione di Europa League. I biancocelesti ospiteranno all’Olimpico l’Apollon Limassol di mister Avgousti, che vorrebbe fare lo scherzetto a domicilio al collega piacentino. 

lazio-apollon

“Inzaghino” darà spazio ai nuovi acquisti che hanno visto fin’ora poco e niente il rettangolo verde in gare ufficiali. Spazio, dunque, a Proto in porta, Badalj e Murgia in mediana, Durmisi sulla fascia sinistra e Caicedo in avanti, supportato da Luis Alberto, ancora alla ricerca della condizione fisica ottimale. 

Rimarranno a riposo Strakosha, Marusic, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic e Immobile, che comporranno comunque la panchina.
Correa è squalificato, mentre Luiz Felipe, Berisha, Lukaku e Radu non sono stati neanche convocati perché sono infortunati. 

Probabili formazioni Lazio-Apollon Limassol, giovedì 20 settembre ore 18:55, stadio “Olimpico” di Roma:
Lazio (3-5-1-1): Proto; Caceres, Acerbi, Bastos; Durmisi, Murgia, Badalj, Parolo, Basta; Luis Alberto; Caicedo.
Apollon Limassol (4-3-3): Bruno Vale; Vasiliou, Roberge, Hector Yuste, Joao Pedro; Kyriakou, Sachetti, Pereyra; Schembri, Papoulis, Maglica.