Probabili formazioni Italia-Albania Under 21: Favilli out, tridente d’attacco con Cutrone

Gli azzurrini di Di Biagio, alla “Sardegna Arena” sfideranno in amichevole la nazionale albanese per riscattare il brutto ko in terra slovacca.

under 21

Nuovo test amichevole per gli azzurrini del ct Gigi Di Biagio, reduci dal brutto ko rimediato in Slovacchia e chiamati al riscatto domani sera a Cagliari contro la nazionale albanese. La gara della “Sardegna Arena” , dovrà dare dei segnali positivi se si vuole riacquistare fiducia e entusiasmo in vista del prossimo campionato Europeo

Per domani sera, Di Biagio dovrà rinunciare ad Andrea Favilli, costretto a lasciare il ritiro azzurro per un problema all’adduttore, ma il ct romano è intenzionato a voler schierare un 4-3-3, che prevede Scuffet tra i pali, difesa a quattro con Luperto e Mancini al centro, subordinati da Calabria e Pezzella sulle corsie esterne. Trio a centrocampo formato da Locatelli, il quale verrà affiancato da Murgia e Pessina, mentre in attacco Cutrone agirà da punta centrale, supportato ai lati dal duo VidoParigini.

La Nazionale albanese del ct Bushi, scenderà in campo con un 4-2-3-1, sistema di gioco attuato per mettere in difficoltà gli azzurri, che a loro volta sanno benissimo di non poter sbagliare ancora.

Probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Scuffet; Calabria, Luperto, Mancini, Pezzella; Murgia, Locatelli, Pessina; Vido, Cutrone, Parigini. Ct. Di Biagio.

Albania (4-2-3-1): Selmani; Kryeziu, Maloku, Tafa, Hakaj; Bare, Ramadani; Abazaj, Selahi, Seferi; Hebaj. Ct. Alban Bushi.