Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo: conferma per Muriel. Out l’ ex Babacar
Fiorentina e Sassuolo scenderanno in campo alle ore 21 di luned’ 29 aprile in un incontro valido per la 34ª giornata di Serie A. L’ appuntamento si terrà allo Stadio Artemio Franchi.
Con un accesso mancato alla finale di Coppa Italia e un campionato dal quale non si ha più nulla da chiedere, d’ ora in poi la Fiorentina di Montella scenderà in campo per concedere gli ultimi attimi di calcio ai propri tifosi. Nelle ultime partite Montella sperimenterà nuove formazioni ed analizzerà quali dei giocatori in rosa dovrà essere confermato per ripartire nella prossima stagione. Il cammino verso il rinnovamento partirà già da lunedi, nel posticipo contro il Sassuolo. Anche gli uomini di De Zerbi, con la salvezza già in tasca, non paiono avere ulteriori stimoli e potrebbero affrontare l’ impegno con un animo più rilassato.
PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA
Negli ultimi allenamenti Montella ha provato il 3-5-2. Rinnovata la fiducia a Lafont. In difesa Ceccherini e Vitor Hugo si contendono una maglia accanto a Milenkovic e Pezzella. Nel terzetto di centrocampo Veretout è l’ unico certo del posto, mentre Gerson e Benassi sono in ballottaggio con Dabo ed Edmilson per affiancarlo. Sugli esterni vanno verso la conferma Mirallas e Biraghi. Infine Muriel farà coppia con Chiesa in attacco.
PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO
Con Babacar affetto da problemi fisici, De Zerbi sta pensando al rispolvero di Djuricic nella veste di falso nove. Nel tridente confermatissimi Berardi e Boga. A centrocampo dovrebbe essere Duncan il compagno di Sensi e Bourabia. Infine la retroguardia sarà obbligata. Demiral e Ferrari giocheranno per forza di cose dati gli infortuni di Marlon e Magnani. I terzini saranno Lirola e Rogerio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Chiesa, Muriel.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Serie A 2022-2023: ritiri, date, orari, canali TV e Diretta Streaming amichevoli estive
Ufficiale: Elliott vende il 70% del Milan a RedBird di Cardinale per circa 1,8 miliardi
Ultime news
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre dopo le qualifiche
- Calciomercato, clamoroso: il Monza vuole Dybala e Icardi
- Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
- Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
- F1 Gran Bretagna 2022, Risultati Qualifiche: sotto la pioggia in pole va Sainz