Probabili formazioni Benevento-Salernitana: ballottaggio Insigne-Ricci

Probabili formazioni Benevento-Salernitana: Bucchi conferma la squadra che ha espugnato Venezia ad eccezione di Insigne che prenderà il posto di Ricci. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Colantuono, che addirittura conferma in toto gli undici che hanno demolito il Padova domenica (3-0).  

La Serie B è ancora avvolta dal caos che regna sovrano, ma nel frattempo il campionato deve continuare. 
Domani sera Benevento e Salernitana saranno impegnate in un avvincente derby del sud che sarà valido per la quarta giornata della serie cadetta. 

benevento-salernitana

Entrambe vengono da vittorie importanti e convincenti rispettivamente contro Venezia (2-3 per il Benevento) e Padova (3-0 per la Salernitana) ed hanno intenzione di allungare la striscia positiva. 
Hanno conquistato 5 punti sinora gli uomini di Colantuono, frutto di 1 vittoria e due pareggi, mentre la banda di Bucchi ne ha messi in saccoccia 4, grazie al pirotecnico 3-3 con il Lecce e alla vittoria sui lagunari. Bottino niente male considerando che le streghe hanno una partita in meno. 

Entrambi hanno intenzione di dare continuità agli uomini che hanno ben giocato nel turno precedente ma, se Colantuono confermerà tutti ed 11, Bucchi sta pensando ad in avvicendamento tra Insigne e Ricci.   

Probabili formazioni Benevento-Salernitana, venerdì 21 settembre, ore 21:00, stadio “Ciro Vigorito” di Benevento:
Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta.
Allenatore: Christian Bucchi.
Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Gigliotti; Anderson, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Casasola; Bocalon, Djuric. Allenatore: Stefano Colantuono.