Big match in Premier League tra Totthenam e Chelsea in questa 13ª giornata di Serie A.
Un match molto importante, sopratutto in ottica classifica. La partita, un derby londinese, è terminato per 3 a 1 in favore del Totthenam che aggiunta il terzo posto in Premier League, scavalcando proprio i cugini del Chelsea. La partita è stata molto bella mana senso unico in favore degli Spurs.
Il tecnico Pochettino è sceso in campo con il solito 4-2-3-1. Tra i pali Lloris mentre sulla linea difensiva era composta, partendo da destra verso sinistra, da Aurier, Foyth, Aderweireld e Davies. Mediana fisica e di sostanza composta da Sissoko e Dier, mentre alle spalle di Harry Kane, si sono mossi, Eriksen, Delle Alli e Son.
La squadra di Maurizio Sarri invece si è schierata con il 4-3-3. A difesa del portiere Kepa, c’erano Azpiculeta, Rudiger, David Luiz e Marcos Alonso. A centrocampo Kante, Kovacic e Jorginho hanno provato ad innescare il tridente offensivo formato da Willian, Morata e Hazard.
La partita è stata in discesa per gli Spurs che passano in vantaggio dopo soli 8 minuti con Delle Alli. Kane invece raddoppia al 16º minuto dopo un’incertezza di Kepa. Chiude i conti un super Son al 54º minuto mentre a poco serve il goal della bandiera di Giroud (subentrato a Willian), siglato all’85º minuto. Dopo questo risultato, il Totthenam passa al terzo posto a 30 punti, scavalcando proprio il Chelsea, quarto a 28 punti.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




