Premier League, ancora super Guardiola, Liverpool bloccato in casa

È un Manchester City senza freni, la squadra di Pep Guardiola torna dal sabato di Premier League con una grandissima vittoria, ed è primo in classifica, in attesa delle sfide di Manchester United e Chelsea. 6 i gol rifilati al Watford di Silva, sotto la pioggia, con l’ennesima tripletta di Sergio Aguero, decisamente in forma in questo periodo. Dopo la vittoria in casa contro il Liverpool per 5 a 0, un altro risultato tennistico per gli uomini di Guardiola, che in cinque gare hanno già realizzato 16 gol, subendone solo 2.

Sergio Aguero esulta insieme a Stones ed Otamendi.

Nelle altre gare del pomeriggio, risultato negativo per Hodgson, ritornato su una panchina in Inghilterra (quella del Crystal Palace), ma sconfitto dal Southampton. Sorprendente pareggio casalingo, invece, per il Livepool di Klopp, che davanti alla Kop non riesce a superare il Burnley. La squadra ospite è andata in vantaggio al 27′, per poi essere raggiunta 3 minuti dopo dal solito Salah.

Finite in pareggio anche tutte le altre gare, o quasi, del Saturday afternoon, il sorprendente Huddersfield continua a restare in scia delle grandi, con il pareggio casalingo contro il Leicester, pari anche fra West Brom e West Ham, mentre sorprende anche il Tottenham, bloccato sullo 0 a 0 a Wembley dallo Swansea.

Continua a vincere, invece, il Newcastle, che supera lo Stoke City grazie alle reti di Atsu e Lascelles e si stanzia temporaneamente al quarto posto della Premier League.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€