Ecco tutti i risultati con i marcatori della 5° giornata di Premier League: la classifica e i marcatori aggiornate
La quinta giornata di Premier League si apre con il derby Liverpool; la squadra di Carlo Ancelotti costretta ad inseguire già dopo tre minuti, i Reds passano in vantaggio infatti con Manè, l’Everton pareggia con Keane al 20esimo. Al 72esimo Salah riporta in vantaggio la squadra di Klopp ma i padroni di casa acciuffano ancora il pari a dieci minuti dal termine con Calvert-Lewin, rimanendo così in testa alla classifica.
Vittoria casalinga per il Manchester City che si impone 1 a 0 sull’Arsenal con una rete del solito Sterling; vincono anche i cugini dello United però in trasferta e con un sonoro 4 a 1, Pogba e compagni travolgono il Newcastle che era andato in vantaggio al secondo minuto grazie ad un autogol di Shaw. Pareggio spettacolare tra Tottenham e West Ham United, finisce 3 a 3; i padroni di casa dopo 16 minuti sono già avanti 3 a 0 ma poi negli ultimi 10 crollano e gli ospiti arrivano al pareggio al 94esimo grazie a Lenzini.

Stesso risultato, 3 a 3, anche nella sfida tra Chelsea e Southampton; il pareggio arriva anche in questo caso nei minuti di recupero, è infatti Vestergaard al 92esimo a siglare il definitivo 3 a 3. Pesante sconfitta casalinga per il Leicester che viene battuto 1 a 0 dall’Aston Villa; pareggio 1 a 1 tra Sheffield United e Fulham, finisce 1 a 1 anche il match tra Crystal Palace e Brighton Hove Albion.
Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate:
Everton – Liverpool 2 – 2
Chelsea – Southampton 3 – 3
Manchester City – Arsenal 1 – 0
Newcastle United – Manchester United 1 – 4
Sheffield United – Fulham 1 – 1
Crystal Palace – Brighton Hove Albion 1 – 1
Tottenham – West Ham United 3 – 3
Leicester City – Aston Villa 0 – 1
West Bromwich Albion – Burnley 0 – 0
Leeds United – Wolverhampton 0 -1
CLASSIFICA PREMIER LEAGUE
Everton 13
Aston Villa 12
Liverpool 10
Leicester City 9
Arsenal 9
Wolverhampton 9
Tottenham 8
Chelsea 8
West Ham United 7
Leeds United 7
Manchester City 7
Southampton 7
Newcastle United 7
Crystal Palace 7
Manchester United 6
Brighton Hove Albion 4
West Bromwich Albion 2
Burnley 1
Sheffield United 1
Fulham 1