Porto – Bayern Monaco: Diretta Streaming Andata Quarti di Finale di Champions League 15 Aprile 2015.
La Champions League non si ferma: stasera, alle ore 20.45, all’Estadio do Bragao, andrà in scena Porto – Bayern Monaco, gara valida per l’andata dei quarti di finale.
La sfida si prospetta spettacolare e ricca di emozioni, dove entrambe le squadre vorranno avere la meglio sull’avversario. I favori del pronostico, ovviamente, pendono decisamente dalla parte del Bayern: la squadra di Guardiola, che ha già praticamente in tasca la Bundesliga, parte con un vantaggio dal punto di vista tecnico in quanto, i tedeschi, possiedono una rosa stratosferica ed una panchina lunghissima ricca di campioni che, se soltanto fossero in altre squadre, sarebbero titolari inamovibili.
Dall’altra parte, però il Porto di Lopetegui è la vera e propria mina vagante del torneo, sempre pronta alla ripartenza e ricca di giovani interessanti e uomini di esperienza in grado di dare man forte. Attorno all’ossatura della squadra, infatti, ruotano una miriade di ragazzi pronti a fare sfracelli nel calcio che conta; primo fra tutto una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Fernando Quintero passato senza lasciare traccia nel Pescara che, qualche anno fa, militava in Serie A e che, forse, non è stato valorizzato a dovere.
Di seguito riportiamo le modalità con le quali potrete vedere in diretta streaming live la partita Porto-Bayern Monaco.
Come vedere Porto – Bayern Monaco in diretta streaming live
INFO DIRETTA TV E STREAMING LIVE – Sarà possibile seguire la partita Porto – Bayern Monaco solo ed esclusivamente sulle piattaforme Sky, sia per quanto riguarda la diretta tv sia per coloro che vorranno seguire l’evento in streaming.
La diretta del match, il cui calcio d’inizio è programmato alle ore 20.45, avverrà su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio (canale 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) . La grande sfida sarà preceduta, come sempre, da un ampio pre-partita in modo tale da poter svelare le news dell’ultimo minuto direttamente dagli spogliatoi.
Per tutti i clienti Sky i quali, invece, vorranno seguire Porto – Bayern Monaco in diretta live streaming potranno farlo su PC, iPad, iPhone, tablet e cellulari Android grazie al servizio gratuito Sky Go.
Francesco Bergamaschi
Segui StadioSport su Telegram!
Non perderti le ultime news.