Pisa: ufficiale rinnovo contratto Mannini


La speranza di salvarsi, a volte, passa dal mantenimento dei capisaldi. Così deve averla pensata il Pisa, che ha deciso di rinnovare il contratto al capitano Daniele Mannini fino al 30 giugno 2019. Il calciatore, che a ottobre compirà 34 anni, è nato a Pisa ed è il capitano indiscusso da qualche anno.

Fonte immagine: Iamnaples.it

Un giocatore carismatico che ha sempre dimostrato un viscerale attaccamento alle maglie che ha indossato nella sua carriera, che inizia nel 2000 con la maglia della Lucchese. Dal 2001 al 2003 passa al Viareggio e nel 2004, a 21 anni, inizia a giocare con la maglia della sua città. L’esperienza al Pisa, però, dura pochissimo e l’anno successivo passa al Brescia.

Con la maglia delle rondinelle colleziona 118 presenze e 12 gol, un bottino importante se pensiamo che Mannini è un centrocampista centrale con una forte propensione alla fase difensiva. Dopo il Brescia passa un anno an Napoli e poi si trasferisce a Genova, sponda blucerchiata, per due anni.

Dopo la Sampdoria, passa al Siena (2011-2014) dove colleziona 32 presenze ma non riesce a “timbrare” la rete. Nel 2015 torna a giocare con la maglia del e ne diventa il simbolo. La notizia del rinnovo è una dimostrazione di amore verso una città e una tifoseria che lo ha sempre sostenuto.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL