Calciomercato: sfida Juventus-Inter per Petagna

Non solo Gagliardini, ormai un nuovo giocatore dell’Inter, i nerazzurri milanesi hanno nel mirino l’attaccante dell’Atalanta, Andrea Petagna, assistito dallo stesso procuratore del giovane appena acquistato per 22 milioni di euro, ossia Giuseppe Riso. Anche questa volta, però, l’Inter dovrà affrontare la Juventus in questa sfida di mercato.

Petagna con la maglia della nazionale Under-21, l’11 ottobre ha debuttato con gli azzurrini a Kaunas, contro la Lituania.

Il prodotto del vivaio milanista potrebbe essere un ulteriore rinforzo italiano, per continuare il progetto di ringiovanimento della nuova Inter targata Suning, mentre la Juventus, vista la possibile partenza a Giugno di Mandzukic, e la cessione di Zaza, vorrebbe fare di Petagna il vice-Higuain. L’agente del giocatore avrebbe confermato: “Sì, è seguito dalla Juve perché è un giocatore completo: forte fisicamente, bravo tecnicamente e giovane. E’ assolutamente pronto per una squadra come la Juve perché è uno dei pochi calciatori che nonostante la sua età, riesce ad abbinare ottime doti fisiche ed esplosività, ad una capacità tecnica molto importante”.

Il giovane triestino comunque non lascerà Bergamo a gennaio, ma in vista dell’estate potrebbero esserci delle novità.

petagna
15 presenze e 3 gol per Petagna, non il più prolifico degli attaccanti, ma sicuramente molto utile per il lavoro che fa per la squadra.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€