Perugia-Salernitana Diretta Streaming Serie B 42° Giornata 18-05-2017

Allo Stadio Renato Curi alle 20:30 di giovedì 18 maggio si affrontano Perugia e Salernitana per la 42° Giornata di Serie B in un incontro decisivo per entrambe le squadre che sono in piena corsa play off.

PerugiaSalernitana sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Calcio 3 HD ed in streaming Live su Sky Go e nowtv.

Le due squadre questa sera si giocano tutta la stagione ossia  il treno per i play off che è ancora in stazione, in attesa che una delle due possa salire a bordo.

Salernitana e Perugia non possono però sprecare un’altra occasione come questa in quanto un altro pareggio per entrambe sarebbe un altra occasione gettata al vento.

Il Perugia è quinto in classifica a quota 62 punti insieme al Benevento con una lunghezza di distacco dal Cittadella 4° e a -9 dal Frosinone che è 3°. Per sperare nei play off gli umbri dovranno sperare nella vittoria del Cittadella oppure vincere per arrivare a fine campionato 4° con meno di 10 punti di distacco dal Frosinone che è terzo altrimenti i play off non saranno disputati e saliranno in Serie A le prime 3 classificate con promozione diretta. 

La Salernitana è decima in classifica con 54 punti, a -2 dal Novara che è 9° con 56 e -3 dallo Spezia che ne ha 57. I campani devono vincere se vogliono mantenersi in zona play off e sperare nelle sconfitte di Novara e Spezia che sono davanti.

Al Stadio Renato Curi ci sarà il clima delle grandi occasioni. La Salernitana sa che dovrà sperare in una serie di risultati positivi per raggiungere i play off della Serie A. Il Perugia si trova invece in una posizione migliore ma, di certo, non vorrà chiudere la stagione in casa con una sconfitta.

 

 

Elenco Canali per vedere Perugia-Salernitana in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 3 HD;  Sky Go, nowtv (Streaming)

Perugia-Salernitana Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Perugia-Salernitana in diretta tv su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere Perugia-Salernitana in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Perugia-Salernitana in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Perugia-Salernitana Precedenti, statistiche e pronostico:

Sono molti i precedenti tra la due compagini. Negli ultimi anni la Salernitana è riuscita ad uscire imbattuta dallo Stadio Curi. Due pareggi per 1-1 e una sola vittoria per 1-0. Il campo umbro potrebbe portare bene alla squadra granata di Bollino.

Il Perugia, invece, ha vinto negli ultimi scontri diretti una volta. Allo Stadio Arechi di Salerno, la squadra umbra riusci ad imporsi in quell’occasione per 3-1. Le quote danno favorito il Perugia. La sua vittoria è data a 1,44. La vittoria della Salernitana è data 7,5, mentre il pareggio, 4.

Formazioni Ufficiali di Perugia-Salernitana:

Bollini dovrebbe riconfermare la stessa squadra che ha sconfitto l’Avellino nel derby. Non dovrebbe mancare nessuno tra i titolari. Davanti al portiere Gomis, la difesa sarà composta da Perico a destra, Vitale a sinistra, e Bernardini e Tuia al centro. A centrocampo, Della Rocca agirà nel ruolo di play maker, con Minala che giocherà sul centro sinistra mentre, Zito, sul centro destra. In attacco Rosina sulla destra e Sprocati sulla sinistra, cercheranno di far andare in rete il centravanti Coda.

In casa Perugia, Vivarini dovrebbe confermare la medesima formazione che ha pareggiato a Latina. La formazione umbra giocherà con il classico 4-3-3. Brignoli in porta, la difesa avrà Del Prete e Di Chiara, rispettivamente sul lato destro e sinistro. Centrali, invece, ci saranno Monaco e Alhassan. A centrocampo Acampora agirà da centrale, con Dezi sul lato sinsitro e Brighi su quello destro. In attacco Nicastro e Guberti cercheranno di dare supporto alla punta centrale Mustacchio.

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Monaco, Alhassan, Di Chiara; Acampora, Brighi, Dezi; Guberti, Nicastro; Mustacchio Allenatore: Vivarini

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Bernardini, Tuia, Vitale; Minala, Della Rocca, Zito;  Rosina, Sprocati, Coda. Allenatore: Bollini