Perugia: idea Diamanti

Il Perugia è interessato a portare in Umbria Alino Diamanti. 

Il Calciomercato è chiuso ma per portare a casa qualche svincolato c’è ancora del tempo. Gli umbri fanno sul serio e dopo qualche partenza invernale hanno bisogno di rifondare per centrare l’obiettivo play off. Per questo motivo, Alino Diamanti, è il nuovo nome per la trequarti. Un vero e proprio top player per la Serie B che darebbe nuova linfa alla squadra.

Il calciatore classe ‘83, è molto duttile. Oltre che sulla trequarti può giocare anche esterno d’attacco e il suo marchio di fabbrica è il piede delicato. Grazie a questa caratteristica, il calciatore riesce a realizzare goal importanti da calcio da fermo e a servire al meglio i compagni in altre occasioni. Giocatori con una grande esperienza e con caratteristiche simili sono utilissimi nel campionato cadetto.

Adesso bisognerà limare gli ultimi dettagli ma sembra che la fumata bianca arriverà presto. La società del Perugia e l’entourage di Alino Diamanti stanno stabilendo delle clausole legate al raggiungimento di determinati obiettivi come le presenze, i goal e obiettivi raggiungibili con tutta la squadra. Nel calciomercato estivo, dopo aver rescisso con il Palermo, Diamanti è stato ricercato dal Perugia.  In estate l’accordo non si trovò per degli intoppi minimo, ma questa volta si può chiudere davvero.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL