Partite e Arbitri Dazn-Sky 10° giornata Serie A 2019/2020: tutte le designazioni
Ecco il programma della 10° giornata di Serie A con anticipi, posticipi e designazioni arbitrali, e la spartizione delle partite a Sky e Dazn
Il calcio italiano torna subito in campo con la decima giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale della stagione, che potrà sconvolgere la classifica in questo secondo lungo tour de force.
Ad aprire le danze sarà lo scontro diretto tra Parma e Verona nel primo anticipo del martedì, visibile su Dazn, mentre in serata l’Inter ha il derby lombardo sul campo del Brescia, che si potrà vedere solo su Sky.
Il mercoledì di calcio italiano inizierà di fatto con la partita più importante, lo scontro diretto e il big match tra Napoli e Atalanta su Sky, così come si potranno vedere via satellite anche la Juventus in casa contro il Genoa, l’incredibile Cagliari che ospita il Bologna, il Lecce sul campo della Sampdoria e l’incrocio tra Sassuolo e Fiorentina.
Mentre su Dazn saranno visibili l’interessante sfida tra Lazio e Torino e addirittura la Roma, impegnata in trasferta sul campo dell’Udinese.
Infine, a chiudere il palinsesto del turno infrasettimanale sarà il Milan nel posticipo del giovedì ospitando in casa la Spal, sempre visibile solo su Sky.
Ecco le designazioni arbitrali e gli arbitri di tutte le partite del turno di campionato:
BRESCIA – INTER Martedì 29/10 h. 21.00
FABBRI
PERETTI – DI VUOLO
IV: PASQUA
VAR: AURELIANO
AVAR: SCHENONE
CAGLIARI – BOLOGNA
SACCHI
ROCCA – VILLA
IV: PEZZUTO
VAR: PAIRETTO
AVAR: RANGHETTI
JUVENTUS – GENOA
GIUA
VALERIANI – SANTORO
IV: LA PENNA
VAR: CALVARESE
AVAR: DI IORIO
LAZIO – TORINO
ORSATO
PRETI – BRESMES
IV: ABISSO
VAR: MARESCA
AVAR: FIORITO
MILAN – SPAL Giovedì 31/10 h. 21.00
PICCININI
DEL GIOVANE – TOLFO
IV: VALERI
VAR: CHIFFI
AVAR: ALASSIO
NAPOLI – ATALANTA h. 19.00
GIACOMELLI
BINDONI – LONGO
IV: DOVERI
VAR: BANTI
AVAR: MANGANELLI
PARMA – H. VERONA Martedì 29/10 h. 19.00
MANGANIELLO
IMPERIALE – ROSSI L.
IV: GUIDA
VAR: ROCCHI
AVAR: CECCONI
SAMPDORIA – LECCE
MASSA
TEGONI – CALIARI
IV: DI MARTINO
VAR: DI PAOLO
AVAR: GIALLATINI
SASSUOLO – FIORENTINA
MARIANI
DE MEO – PRENNA
IV: GHERSINI
VAR: NASCA
AVAR: MONDIN
UDINESE – ROMA
IRRATI
LO CICERO – BOTTEGONI
IV: ILLUZZI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: VIVENZI
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




