Partite e Arbitri 3° giornata Serie A 2016/2017: Palermo Napoli a Massa

Sono state rese note nella giornata di oggi le designazioni arbitrali della 3^ giornata di Serie A che dunque riparte dopo la sosta riservata alle Nazionali. Sarà subito un sabato intenso con la capolista Juventus, a pari merito con le due genovesi, che ospiterà allo Stadium un’altra compagine che sarebbe stata a punteggio pieno se non fosse stato per lo 0-3 a tavolino inferto dal giudice sportivo contro il Pescara per irregolarità nel tesseramento di Ragusa. Si tratta naturalmente del Sassuolo che proverà a capovolgere il pronostico e portare a casa dei punti da un campo quasi proibitivo come lo Juventus Stadium. Dirige la sfida il signor Di Bello. 

partite-arbitri-1-giornata-serie-a-2016-2017Anticipa al sabato naturalmente anche l’altra squadra impegnata in Champions League in settimana, ovvero il Napoli di Maurizio Sarri. Trasferta sulla carta abbordabile per i partenopei che però dovranno stare attenti a non sottovalutare troppo il nuovo Palermo di De Zerbi, approdato sulla panchina rosanero dopo l’ennesimo stravolgimento in casa siciliana con la risoluzione consensuale con Ballardini. Fischietto del match in questo caso sarà Massa

Turno domenicale che invece sia apre con la gara del Dall’Ara tra Bologna e Cagliari, reduci da una giornata precedente decisamente contrastante visto che i felsinei hanno subito 5 sberle dal Toro mentre i Sardi hanno ottenuto un pari in rimonta importantissimo contro la Roma. Proprio i giallorossi sono chiamati al riscatto in casa contro una delle prime in classifica, l’ottima Samp di Giampaolo mentre in serata cerca risposte importanti De Boer con la sua Inter, impegnato sull’ostico campo del Pescara dove già il Napoli ha rischiato seriamente di cadere prima di acciuffare in extremis un pari a tratti insperato. 

Di seguito tutte le designazioni arbitrali della 3^ giornata di Serie A:

ATALANTA – TORINO
MARIANI
CARIOLATO – LIBERTI
IV: PERETTI
ADD1: IRRATI
ADD2: PINZANI

BOLOGNA – CAGLIARI h. 12.30
ABISSO
DI LIBERATORE – DI IORIO
IV: COSTANZO
ADD1: TAGLIAVENTO
ADD2: RAPUANO

CHIEVO – LAZIO
ORSATO
TASSO – TOLFO
IV: MELI
ADD1: MARESCA
ADD2: ROS

EMPOLI – CROTONE Lunedì 12/09 h. 20.45
VALERI
PRETI – BINDONI
IV: MARRAZZO
ADD1: GAVILLUCCI
ADD2: MANGANIELLO

GENOA – FIORENTINA
BANTI
TONOLINI – CARBONE
IV: TEGONI
ADD1: MAZZOLENI
ADD2: SACCHI

JUVENTUS – SASSUOLO Sabato 10/09 h. 18.00
DI BELLO
MANGANELLI – RANGHETTI
IV: DI FIORE
ADD1: RUSSO
ADD2: FABBRI

MILAN – UDINESE
CALVARESE
SCHENONE – PEGORIN
IV: ALASSIO
ADD1: GUIDA
ADD2: DI PAOLO

PALERMO – NAPOLI Sabato 10/09 h. 20.45
MASSA
MARZALONI – CRISPO
IV: VUOTO
ADD1: DOVERI
ADD2: GHERSINI

PESCARA – INTER h. 20.45
DAMATO
POSADO – LO CICERO
IV: DE PINTO
ADD1: RIZZOLI
ADD2 CELI

ROMA – SAMPDORIA
GIACOMELLI
BARBIRATI – VIVENZI
IV: LA ROCCA
ADD1: ROCCHI
ADD2: PAIRETTO

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€