Parma-Verona, Diretta Streaming Live, 10° giornata di Serie A, 29-10-2019

Parma-Verona, 10°giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, sul canale satellitare Dazn1, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q e Mediaset Premium.  

Il Parma di D’Aversa è reduce da una straordinaria prestazione in casa dell’Inter a Milano. Un pareggio per 2-2 che ha dimostrato come la squadra emiliana sia migliorata rispetto allo scorso anno, quando era alla prima stagione in Serie A dopo un lungo percorso di ascesa. 

Con l’infortunio di Inglese c’è stata la possibilità per altri attaccanti di essere utilizzati. Cornelius nella gara vinta contro il Genoa, con una tripletta, poi Karamoh in quella pareggiata a S.Siro. Quest’ultimo sarà riproposto dal primo minuto e potrà dare il suo contributo alla causa. Ci si aspetta sempre che lotti per non retrocedere, perchè è questo l’obiettivo fissato ad inizio anno. Ma durante il campionato i valori possono dire altro e cambiare gli obiettivi in corsa.

Il Verona di Juric è una sorpresa per come interpreta le partite. Mai sottomessa, sempre con una fierezza ed una impostazione aggressiva che le rendono pieno merito di questa categoria. 

Ha bisogno di punti in classifica, più dei ducali. 9 non sono abbastanza per dirsi tranquilli. Il tecnico sa che bisogna partire da un atteggiamento giusto, la mentalità è molto importante in queste competizioni. 

Appuntamento per martedì 29 ottobre allo stadio Tardini di Parma per le 19.

Parma-Verona, 10° giornata di Serie A

Come vedere Parma-Verona in Diretta TV e Streaming Live

La partita Parma-Verona, primo anticipo della 10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q, su Dazn1 canale 209, sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Inter Lecce in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio con il servizio Premium Play. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Parma-Verona 

Sono 19 in totale i precedenti tra Parma e Verona, di cui 14 in Serie A, 4 in Serie B ed 1 in Coppa Italia. Il bilancio vede in vantaggio il Verona con 11 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. In casa degli emiliani il bilancio è equilibrato con 4 vittorie per i ducali, 3 pareggi e 3 sconfitte. 

L’unico match di Coppa Italia si è disputò il 29 novembre 2011 e terminò con il punteggio di 0-2 in favore degli scaligeri. Fu proprio questo l’ultimo successo dei veneti in terra emiliana. In Serie B dei quattro precedenti, ben tre furono vinti dai veneti tutti con i punteggi di 1-0. Due si giocarono al Bentegodi, mentre l’altro si giocò al Tardini. Un successo, invece, fu a pannaggio dei ducali, anch’esso per 1-0.

Le ultime due sfide in campionato si ebbero nella stagione 2014-15. L’andata fu disputata al Bentegodi, l’11 gennaio 2015, con la vittoria dei veneti per 3-1 grazie alle marcature di Sala, Toni e Valoti, mentre per gli emiliani andò a segno Lodi. Il ritorno, invece, si disputò il 24 maggio 2015, con un pareggio per 2-2, grazie alle reti di Nocerino e Varela per i ducali e alla doppietta di Toni per gli scaligeri. 

Invece, l’ultimo successo ducale in casa contro il Verona è datato 9 marzo 2014 con le reti di Biabiany e Schelotto. 

Il pronostico della sfida vede un 1 condito da Over 2,5 e Goal.

Probabili Formazioni Parma-Verona 

D’Aversa schiererà il suo consueto 4-3-3, con in porta Sepe, difesa a quattro composta sugli esterni Darmian e Pezzella, mentre i centrali saranno Iacoponi e Gagliolo. A centrocampo il tridente composto da Kucka, Scozzarella e Barillà, mentre in avanti Kulusevski e Gervinho a sostegno di Karamoh.

Il Verona di Juric, invece, sarà in campo con il suo 3-4-2-1. In porta Silvestri, la difesa a tre composta da Rrahamani, Kumbulla e Gunter. A centrocampo sulle zone esterne Faraoni e Lazovic, mentre i centrali saranno Amrabat e Miguel Veloso. Nella zona della trequarti, Pessina e Zaccagni a sostegno di Stepinski.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Karamoh, Gervinho. Allenatore: D’Aversa

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. Allenatore: Juric

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega