Palermo-Napoli Diretta Streaming Live 3° giornata Serie A

Palermo-Napoli Diretta Streaming Live Serie A 3° Giornata

palermo-napoli-2

Palermo Napoli, anticipo della 3° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Palermo Napoli in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.cio.

Alle ore 20.45 allo Stadio Renzo Barbera, conosciuto anche con il nome storico di Stadio La Favorita, andrà in scena Palermo-Napoli, valevole per l’anticipo serale della terza giornata di Serie A

E’ una trasferta da non sottovalutare per i partenopei, che hanno l’obbligo di gestire al meglio le forze, visto l’imminente esordio in Champions League di mercoledì sera contro la Dynamo Kiev. E’ proprio questo il dubbio che il club campano deve sciogliere quest’anno, cioè la capacità di essere competitivi in più competizioni, motivo per il quale è stato fatto un grandissimo mercato quest’estate, soprattutto per allungare la panchina. Bisognerà ripartire dalla grande vittoria nell’ultimo turno di campionato, magari cancellando gli errori commessi in fase difensiva e nella gestione della partita, già palesati nella partita d’esordio. 

E’ già in una situazione critica, invece, il club siciliano, che ha annunciato in settimana il cambio d’allenatore, affidandosi proprio ad un ex giocatore di questa partita. L’obiettivo salvezza deve essere raggiunto a tutti i costi, ma bisogna subito dare una scossa alla squadra, che ha totalizzato un solo punto nelle prime due partite, palesando una qualità della rosa davvero mediocre. Non è un punto di non ritorno, ma poco ci manca. Il campo sarà l’unico giudice di questa scelta così prematura dopo solo due giornate di campionato. 

Come vedere Palermo-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

Diretta Tv sul Digitale Terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Palermo-Napoli in diretta tv su Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

Diretta Tv sul Satellite:

Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Palermo-Napoli in Diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). 

Palermo – Napoli: diretta streaming live

E’possibile vedere Palermo-Napoli in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Palermo-Napoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere Palermo-Napoli in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Palermo – Napoli

E’ una sorta di derby del Sud, ma sarà solo il venticinquesimo anno che le due squadre incroceranno il proprio cammino. Lo storico dei precedenti sorride ovviamente al Napoli, che può contare su 23 vittorie, 15 pareggi e 10 sconfitte in 48 partite totali tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, di cui 23 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte sono da evidenziare nelle 46 sfide disputate in Serie A. Anche il compunto delle reti vede in netto vantaggio i partenopei, che possono guardare dall’alto verso il basso il Palermo con 75 gol fatti e 34 gol subiti nei 48 precedenti totali. Diversamente, invece, i siciliani hanno fatto fortino tra le mura amiche, avendo vinto 8 volte, pareggiato 10 volte e perso 6 volte nei 24 precedenti casalinghi, di cui 8 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte sono da registrare proprio nel massimo campionato italiano. 

Sulla carta non ci sarebbe proprio partita. Il Napoli ha 4 punti in classifica, arriva dalla vittoria sul Milan per 4-2, dopo il pareggio per 2-2 all’esordio di Pescara. Il Palermo, invece, è riuscito a tornare con un pareggio per 1-1 d’oro dalla trasferta milanese contro l’Inter, ma aveva perso in casa alla prima per 1-0 contro il Sassuolo ed era riuscito a superare il turno in Coppa Italia battendo il Bari 1-0 solo dopo i tempi supplementari. Ma l’imminente esordio nelle coppe europee, da sempre un pallino per i partenopei, e l’attesa scossa psicologica per il cambio d’allenatore, nei siciliani, potrebbe cambiare le carte in tavola. Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Palermo – Napoli

Nuovo allenatore, ma vecchie idee, almeno per il momento. E’ passato troppo poco tempo per poter cambiare modulo, ma Roberto De Zerbi vuole ripartire al 3-5-1-1 dell’ultima partita, confermando il blocco difensivo formato da Vitiello, Goldaniga e Andelkovic, ma non è da escludere il ritorno dal primo minuto di Rajkovic o la presenza di Gonzalez e Cionek, così come Gazzi. L’unica differenza sarà l’esordio dal primo minuto di Diamanti in attacco e il solito ballottaggio tra Sallai, Balogh e Nestorovski come unica punta. Solo panchina per Jajalo, visto che ci sarà Gazzi in mediana. 

Ci vorrà un mese per Chiriches, forse qualcosa in più per Tonelli. Mercoledì è atteso l’esordio in Champions League, ma Maurizio Sarri vuole prima collezionare qualche vittoria consecutiva e conquistare tanti punti prima di fare turnover. Si riparte, dunque, da Ghoulam sulla fascia sinistra e Raul Albiol al centro della difesa, con buona pace di Strinic e Maksimovic. Anche in mediana difficilmente potranno giocare Diawara, Zielinski o Rog, mentre avranno qualche chance in più Insigne e Gabbiadini in attacco. 

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Chochev, Aleesami; Diamanti; Nestorovski.
A disp.: Marson, Embalo, Rajkovic, Gonzalez, Cionek, Sallai, Balogh, Bouy, Bentivegna, Jajalo, Giuliano, Pezzella. All.: De Zerbi
Squalificati: –
Indisponibili: Trajkovski, Morganella, Quaison

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Strinic, Diawara, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, L. Insigne, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Tonelli, Chiriches

Palermo Napoli Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia