Palermo-Lazio Diretta Streaming Live 32° giornata Serie A

Palermo-Lazio Diretta Streaming Live Serie A 32° Giornata

E’possibile vedere Palermo-Lazio in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

Palermo_Lazio

Alle ore 20.45 allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, meglio conosciuto anche come Stadio La Favorita, andrà in scena Palermo-Lazio, valevole per il posticipo serale della 32° giornata di Serie A, 13° turno del girone di ritorno. Non sarà una partita facile, visto che entrambe le squadre hanno cambiato da poco allenatore e si giocano la credibilità della propria società, oltre ovviamente a tre punti fondamentali per la classifica. In realtà, i biancocelesti occupano una posizione abbastanza tranquilla e addirittura potrebbero rilanciarsi, con un buon filotto di risultati utili consecutivi, verso un finale di stagione da grande protagonista e in lotta per il sesto posto. Diversamente, invece, i siciliani hanno l’obbligo di vincere per cacciarsi fuori dalla zona retrocessione. Partita delicata e difficilmente prevedibile. Si riparte dal pareggio per 1-1 nella sfida del girone d’andata. 

 

Palermo – Lazio: Diretta tv

La partita Palermo-Lazio sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Palermo – Lazio: diretta streaming live

E’possibile vedere Palermo-Lazio in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Palermo-Lazio in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Palermo – Lazio diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Palermo-Lazio in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Palermo – Lazio  

Lo storico dei precedenti sorride sicuramente alla Lazio, che può contare su 22 vittorie, 12 pareggi e 17 sconfitte nelle 51 sfide di Serie A, ma il Palermo ha fatto fortino nel proprio stadio e davanti ai proprio tifosi, grazie a 13 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte nelle 25 partite. E’ sempre stata una sfida con tanti gol. Il compunto delle reti, in tal senso, vede i biancocelesti condurre i giochi con 96 gol fatti e 69 gol subiti nei 60 precedenti totali tra tutte le competizioni. 

Partita delicata, dicevamo, perché il Palermo è in una condizione per cui non può più lasciare punti per strada. La retrocessione è ormai dietro l’angolo e bisogna invertire il trend negativo di queste ultime settimane, in cui ha collezionato due sconfitte contro Napoli e Chievo Verona, oltre al pareggio sul campo dell’Empoli, dopo l’ottavo allenatore di questa stagione. Cambio d’allenatore, invece, appena avvenuto in casa della Lazio, visto che Stefano Pioli ha pagato molto caro la pesantissima sconfitta nel derby della capitale contro la Roma dell’ultimo turno, dopo aver salvato la panchina con il pareggio in casa del Milan, a seguito della clamorosa eliminazione in Europa League. Consigliato l’X, con Under 2.5 come alternativa più credibile.  

Probabili Formazioni Palermo – Lazio   

Giocarsi la panchina dopo solo tre partite senza il giocatore più forte non sarà certamente semplice per Walter Novellino, ma anche Goldaniga e Hiljemark faranno compagnia allo squalificato Vazquez. In difesa, però, torna Lazaar dai piccoli acciacchi, con Struna in vantaggio su Morganella come terzino destro e ancora Andelkovic al fianco di Gonzalez al centro della difesa per proteggere capitan Sorrentino. Serve esperienza, per questo Maresca e Jajalo dovranno partire dal primo minuto, mentre Brugman si gioca il posto con Chochev, non al meglio della condizione psicologica e fisica. In attacco c’è il pupillo del presidente, Trajkovski, al fianco di Gilardino e Quaison. 

Esordire sulla panchina della squadra con cui sei diventato grande è un sogno per Simone Inzaghi, che dovrà confermarsi dopo le tantissime vittorie, condite da trofei, durante gli anni con la Primavera e gli Allievi Nazionali. Nonostante la fiducia del presidente, che lo ha voluto fortemente, però, Inzaghi junior non vuole bruciarsi in un momento così difficile per i biancocelesti. Per questo, è molto probabile la conferma del 4-3-3 e di gran parte della squadra titolare. D’altronde, gli infortuni di Basta, Konko, Radu, De Vrij, Kishna e Milinkovic-Savic, ai quali bisogna aggiungere la squalifica di Hoedt, non possono di certo concedere grandi opportunità di sperimentazione. La difesa sarà quindi obbligata con Patric, Mauricio, Bisevac e Braafheid davanti a Marchetti. In mediana Onazi proverà a rubare il posto a Cataldi al fianco degli imprescindibili Biglia e Parolo, così come Mauri potrebbe essere la sorpresa in attacco al posto di uno tra Candreva e Felipe Anderson, con Klose favorito su Matri e Djordjevic. 

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Brugman, Maresca, Jajalo; Quaison, Gilardino, Trajkovski.
A disp.: Posavec, Vitiello, Pezzella, Cionek, Morganella, Rispoli, Cristante, Bentivegna, Chochev, Balogh, Djurdjevic. All.: Novellino
Squalificati: Vazquez (1)
Indisponibili: Goldaniga, Hiljemark

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, klose, Felipe Anderson.
A disp.: Guerrieri, Matosevic, Gentiletti, Onazi, Mauri, Djordjevic, Keita, Matri. All.: Inzaghi
Squalificati: Hoedt (1)
Indisponibili: Basta, Konko, Radu, De Vrij, Kishna, Milinkovic-Savic

Palermo Lazio Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia