Calciomercato: Atletico Madrid su Juric e Simeone

04 02 2014 Genoa Primavera - Congo Under 17 Torneo di ViareggioBuon sangue non mente. Da Simeone a Simeone, l’Atletico Madrid sembra aver già deciso. Il prossimo attaccante dei colchoneros potrebbe essere proprio Giovanni Simeone, figlio dell’attuale allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone. Sugli spalti di Marassi, in occasione di GenoaMilan, è stato infatti avvistato Andrea Berta, il talent scout  del club madrileno.

Giovanni è arrivato al Genoa dal River Plate per 3 milioni di euro e in questi mesi la sua valutazione si è almeno triplicata. Il prezzo del suo cartellino infatti, ad oggi, si aggira attorno ai 10 milioni. Grazie agli infortuni di Pavoletti, Gakpe e Pandev, il figlio di Simeone è riuscito a trovare lo spazio necessario per dimostrare il suo valore realizzando anche due reti.

Secondo alcune voci dalla Spagna, sembra però che Andrea Berta fosse a Genova anche per un altro motivo. Ivan Juric. Il tecnico del Genoa piace molto alla dirigenza dell’Atletico Madrid, che si guarda attorno in attesa di definire meglio la situazione con Diego. Il cholo, infatti, sembra essere arrivato al capolinea del suo ciclo con l’Atletico Madrid e da qualche mese si parla di un suo ritorno in Italia sulla panchina dell’Inter. I tifosi dell’Inter non lo hanno mai dimenticato e ricordano con piacere la sua grinta e il suo spirito di abnegazione. Staremo a vedere, tutto fa pensare che Enrico Preziosi non voglia privarsi così facilmente di un tecnico che sta dimostrando di avere le carte in regola per tenere il Genoa nelle parti alte della classifica.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL