NBA, Marco Belinelli si accorda con i Philadelphia 76ers


Marco Belinelli è pronto a trasferirsi a Philadelphia. Dopo aver ottenuto due giorni fa il buyout dagli Atlanta Hawks, il nativo di San Giovanni in Persiceto ha trovato l’accordo con i Sixers per un contratto fino a fine stagione, al minimo salariale per veterani.

Marco Belinelli, in azione con la maglia degli Atlanta Hawks. Almeno fino a fine stagione, Belinelli giocherà con i Philadelphia 76ers (foto da: youtube.com)

Arrivato nella città della Pennsylvania nella serata di ieri, Belinelli sosterrà oggi le visite mediche e, una volta scaduto il termine di 48 ore dal buyout, nel quale potrebbe essere reclamato da altre squadre capaci di assorbire il suo contratto (6.6 milioni di dollari), sarà libero di firmare per chi vuole, accasandosi quindi nella Città dell’Amore Fraterno.

Dopo esser stato cercato anche da squadre che, con tutta probabilità, si giocheranno a fine stagione finali di conference e titolo NBA, come ad esempio Golden State Warriors, Boston Celtics e Houston Rockets, Belinelli ha probabilmente scelto molto bene per il suo futuro prossimo.

I Philadelphia 76ers (9° franchigia in 11 stagioni per l’italiano) sono una squadra molto giovane, estremamente futuribile, ma che può ambire a divertirsi già da quest’anno. Al momento, infatti, occupano l’8° posizione nella Eastern Conference, con un record di 28 vinte e 25 perse, con 2 partite di vantaggio sui Detroit Pistons e con sole 2.5 partite di ritardo dai Washington Wizards, 4°.

Il tweet con cui Marco Belinelli ha salutato l’accordo con i Philadelphia 76ers (foto da: twitter.com)

Una squadra che, con la presenza dei vari giovani Joel Embiid (simbolo della squadra al grido del mantra #TrustTheProcess), Ben Simmons, Dario Saric e Robert Covington, e con l’esperienza di JJ Redick e del nostro Belinelli (Campione NBA nel 2014 con i San Antonio Spurs), potrà costituire una mina vagante non da poco ai prossimi Playoff (sempre che si riescano a qualificare ovviamente).

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL